wow! bellissimo questo test!!!
ok..mi esalto con poco...
ecco il mio profilo!
Tipicamente un adone, ti piace aver cura del tuo aspetto fisico. Sei uno che prende l'iniziativa, orgoglioso e intraprendente con l'altro sesso. Ti piace la buona musica, infondo sei un romantico, caldo e tenero amante, ma tendente all'infedeltà.
La tua cura nei dettagli è a volte maniacale, l'apparire è l'essere e l'abito fa il monaco.
NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:
UN SOSIA DI ELVIS
Le tue canzoni preferite erano:
Elvis Presley - In the ghetto
Elvis Presley - I can't help falling in love with you
Elvis Presley - All Shook up
![]()
Il tuo profilo:
Di carattere forte e impulsivo, ti piace prendere l'iniziativa, non sopporti le angherie dei potenti e affronti a viso aperto le situazioni.
Facile all'ira e all'infervorazione, durante i discorsi il tuo tono di voce sale progressivamente.
Sei il tipico ribelle, spartano nell'abbigliamento e concreto nelle decisioni.
UN CONTESTATORE
Francesco Guccini - Dio è morto
Carlos Puebla - Hasta sempre comandante Che Gueavara
Francesco Guccini - L'atomica cinese
Nomadi - Hasta sempre comandante Che Gueavara
ma LOL![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
E'bellissimooooooooooo!!!!!Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.
Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.
Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.
UN BULLO DI PERIFERIA
Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
nON SONO ESATTAMENTE COSI........PREFERIVO L'HIPPY!!!!!!!xo'è stupendo sto test!!
bla !![]()
Ultima modifica di ZoShe : 07-12-2006 alle ore 02.53.22
sono contentiiiiiZzima che vi piaceOriginariamente postato da Ele*
xo'è stupendo sto test!!![]()
HAILIE ormai li sto facendo tutti i test della pg ke hai linkato sono bellissimiiiiiiiiiiOriginariamente postato da Hailie
sono contentiiiiiZzima che vi piace![]()
Ehehehehehe, che bellezzaOriginariamente postato da Ele*
HAILIE ormai li sto facendo tutti i test della pg ke hai linkato sono bellissimiiiiiiiiiiAnche io ne ho fatti alcuni divertenti ,è da stamattina che rido
(Chiamami Stefania, Stefy, Ste, come preferisci)
Stupendo 'sto test!
Peccato che mi è capitato questo profilo:![]()
Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.
Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.
Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.
UN BULLO DI PERIFERIA
Il tuo profilo:
Persona molto riflessiva, magra; sempre alla ricerca di conoscenza in qualsiasi campo. La filosofia ti affascina e staresti delle ore a filosofare, estimatore dei vini da meditazione e della buona lettura.
Il mondo che ti circonda ti incuriosisce ed hai la tendenza ad analizzare le situazioni attorno a te. Hai un interiorità molto sviluppata e sei affascinato dal misticismo.
Hai abitudini e atteggiamenti che a volte possono risultare strani, per molti versi affascinanti; sei, in definitiva, il classico tipo 'interessante'.
UN INTELLETTUALE SOGNATORE
John Lennon - Immagine
Bob Dylan - Blowin' in the wind
The Youngbloods - Get together
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ank'io sono uscito fuori hippy! (però kon influenze tool)
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Il tuo profilo:
Persona molto riflessiva, magra; sempre alla ricerca di conoscenza in qualsiasi campo. La filosofia ti affascina e staresti delle ore a filosofare, estimatore dei vini da meditazione e della buona lettura.
Il mondo che ti circonda ti incuriosisce ed hai la tendenza ad analizzare le situazioni attorno a te. Hai un interiorità molto sviluppata e sei affascinato dal misticismo.
Hai abitudini e atteggiamenti che a volte possono risultare strani, per molti versi affascinanti; sei, in definitiva, il classico tipo 'interessante'.
UN INTELLETTUALE SOGNATORE
John Lennon - Immagine
Bob Dylan - Blowin' in the wind
The Youngbloods - Get together