Ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi cosa bisogna esattamente studiare x l esame d educazione??grazie mille![]()
Ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi cosa bisogna esattamente studiare x l esame d educazione??grazie mille![]()
ciao! sto preparando l' esame x l ' appello di febbraio. bisogna imparare a memoria le flash card e studiare il libro della perini!! se poi hai seguito le lezioni ancora meglio così hai gli appunti! ciao ciao
Grazie milleeeeee!!!ciao ciao...