• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Domande Comunità De Piccoli-Miglietta

Ciao a tutti...x l'ennesima volta chiedo notizie su questo esmae...e mi chiedo "Xchè nessuno ne sa niente?!".
    Se qualcuno di voi ha già dato l'esame saprebbe dirmi più o meno gli argomenti principali su cui vertono le domande?
    Grazie....
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Riferimento: Domande Comunità De Piccoli-Miglietta

helppp
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Partecipante

Curiosando sul forum ho notato che non sei la sola che non ha ricevuto “dritte”. E sì che sarebbero così utili a chi non frequenta. A maggior ragione se sta a centinaia di chilometri da Torino, magari con famiglia e lavoro…
    A cosa imputare questo disinteresse? Alla fatica di recuperare informazioni? All’indifferenza verso qualcosa per cui non c’è interesse? Al fatto che ognuno di noi è concentrato sul proprio singolo percorso? Alla logica che non si dà mai niente per niente? Al fatto che non ci si conosce?
    Ci sarà un esame in grado di spiegarmi quale di questi meccanismi si innesca… a proposito, qualcuno sa dirmi qual’ è quell’esame? :-)

Sinceramente non lo so...secondo me molto è dovuto alla "non voglia" di rispondere...
    X quanto mi riguarda il puù delle volte se ho inormazioni utili a qualche domanda le do volentieri, xchè se non ci aiutiamo tra noi è davvero dura.
    Penso xò che sia impossibile che nessuno, ad esempio, abbia informazioni su questo esame, dal momento che è un esame del primo anno della Magistrale di clinica...quindi bu...un pò di delusione e amarezza devo dire di provarla...

J.Lacan

Privacy Policy