volevo informazioni su questo esame, date sul sito non ce ne sono, ho sentito che l'esame si faceva insieme al gruppo A-L quindi con Oliveri..ci sono conferme? io ho mandato mail ai prof ma nessuna risposta..grazie..
volevo informazioni su questo esame, date sul sito non ce ne sono, ho sentito che l'esame si faceva insieme al gruppo A-L quindi con Oliveri..ci sono conferme? io ho mandato mail ai prof ma nessuna risposta..grazie..
L'esame di neuropsicologia è accorpato a quello di psicologia fisiologica per cui le date sono le stesse per l'uno e per l'altro![]()
il fatto è che oliveri ha scritto sul sito che l'appello di:
Psicologia fisiologica (Oliveri M.)
Scienze e tecniche psicologiche della personalità e delle relazioni d’aiuto
Presidente: Oliveri M. - Componenti: Cipolotti L. - Supplenti: Smirni D., Turriziani P., Torriero S., Mangano M.
13/1/2010, ore 10 - albergo delle Povere
3/2/2010, ore 10 - albergo delle Povere
7/4/2010, ore 10 - albergo delle Povere
valeva anche per i ragazzi del nuovo corso in scienze e tecniche psicologiche..
nella pagina della smirni risulta soltanto:
Riabilitazione dei disturbi cognitivi (Smirni D.)
Psicologia clinica (v.o.)
Presidente: Cipolotti L. - Componenti: Smirni D., Cipolotti L., Oliveri M. - Supplenti: Turriziani P.
13/1/2010, ore 15:00 - Albergo delle Povere
3/2/2010, ore 15:00 - Albergo delle Povere
7/4/2010, ore 15:00 - Albergo delle Povere
in sostanza quale esame devo andare a fare? tutta sta storia di corsi AL/MZ uniti e divisi mi fece confondere..anche perchè c'è chi dice che lo si fa tutti con oliveri..
Forse avevo frainteso le tue parole
Se tu fai parte di scienze e tecniche psicologiche le date sono queste:
Presidente: Oliveri M. - Componenti: Cipolotti L. - Supplenti: Smirni D., Turriziani P., Torriero S., Mangano M.
13/1/2010, ore 10 - albergo delle Povere
3/2/2010, ore 10 - albergo delle Povere
7/4/2010, ore 10 - albergo delle Povere
La parte fisiologica sarà curata dal professore Oliveri, la parte neuropsicologica dalla professoressa Smirni sia per A/L sia per M/Z tutto come avvenuto durante le lezioni
ps:Nel in cui facessi parte di clinica le date sarebbero quelle riportate dalla professoressa Smirni
perfetto..era quello che volevo sapere, grazie tante..probabilmente era una domanda stupida ma almeno adesso sono sicuro..