Ho notato che l'appello di febbraio di lucarelli e simonelli si svolge in due sedi diverse alla stessa ora! ma non vanno dati insieme?
Ho notato che l'appello di febbraio di lucarelli e simonelli si svolge in due sedi diverse alla stessa ora! ma non vanno dati insieme?
cavolo è vero!!!! oddio non so che dirti, ma nel dubbio io privilegierei quello della simonelli visto che è l'unica che tiene congelato il voto x una sola sessione (e solo se superi il 26)
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
ragazzi ciao!
so che qualcuno di voi spera di poter fare gli esami lucarelli e simonelli in due appelli separati.
Mi rivolgo a chi vorrebbe fare simonelli il18 gennaio e lucarelli l 8 febbraio.
Vi andrebbe di unirci e mandare tutti un email alla lucarelli per chiederle gentilmente di poter fissare un altra data per fine febbraio anzichè per l inizio di febbraio o ancora meglio per marzo? Perchè il suo esame è veramente molto corposoe prepararlo subito dopo quello della simonelli per l 8 febbraio mi sembra al quanto impossibile.
Chiedere quindi un appello straordinario.
per chi si deve laureare a maggio, l appello l 8 febbraio è troppo vicino e maggio è troppo tardi
Fatemi sapere in quanti siete d akkordo così ci muoviamo per la richiesta.
IO sarei d'accordo..perchè io volevo farli insieme l'8 febbraio ma è difficile...però nn so se accetterà la nostro richiesta
ragazze una domanda importante.. io voglio fare la simonelli a febbraio prendendo piu di 26 e poi fare lucarelli all'appello dopo cioè a maggio.. quindi a febbraio devo prenotarmi solo con simonelli o con entrambi?
per quel che so...ad entrambi, sia a febbraio che a maggio
grazie dexterina.. quindi poi però non mi presento a lucarelli vero?
no! ovviamente poi devi prendere almeno 26 a simonelli altrimenti ti tocca ridarli entrambi a febbraio
sisi quello è ok.. xkè dici che è difficile prendere 26? secondo me non lo è poi cosi tanto anche xkè l'argomento è bello
gli argomenti sono interessantissimi! ma come per ogni esame orale richiede cmq una buona preparazione ed un buon linguaggio!
te lo saprò dire presto![]()
io ci sarei .. magari posticipasse la lucarelli .. ci sono novità?
scusatemi, ma nel caso che io voglia dare tutti e due gli esami INSIEME come devo fare? sn in 2 posti differenti alla stessa ora!!!!![]()
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
Io penso sia un errore,perchè se l'esame per quelli fuori corso è in sede come fa quello nostro ad essere in caserma!!!!!!!Mica gli asssistenti che interrogano si possono dividere!!Tra l'altro la sua prenotazione compare ancora per l'anno 2008/2009 e non per il 2009/2010!
se si aprono gli esami con l'anno accademico 2008/09 le sedi ( 8 febbraio) sono uguali per tutti e due.. se si apre con l'anno 2009/10 sono diverse, quindi credo che ci sia stato semplicemente un errore nel secondo caso .. io andrò in sede aula 11 per entrambi gli esami , come d'altronde è stato l'appello scorso; non credo che facciano 2 stessi esami in 2 sedi diverse..
magari se volete esserne certi mandate una mail alla Simonelli..
hey ciao! ho aperto una nuova diskussione su ops " appello straordinario lucarelli "
Ragazzi stiamo tentando di ottenere un appello straordinario per psicopatologia per il mese di aprile.
La Lucarelli ha risposto alle nostre e-mail dicendo che se siamo pochi non sarebbe corretto.
Più siamo e più possibilità abbiamo!
L appello c è l 8 febbraio ed è troppo vicino, l altro è a maggio ed è troppo lontano e troppo vicino alla diskussione della laurea.
Fatevi sentire!!!
Contattatemi privatamente lasciandomi la vostra e-mail così possiamo provare a fare una raccolta di nominativi per vedere quanti siamo e vedere se si può realizzare questa cosa.
Grazie