Ciao a tutti... ho creato questa nuova discussione xchè non ho trovato nulla su questo esame...e da non frequentante vi chiedo se qualcuno ne sa qualcosa! se il prof. ha dato delle indicazioni sui capitoli obbligatori da fare, dei testi indicati, a lezione (dato che alle mail non mi risponde), e che tipo esame è... tosto, fattibile, impossibile...grazie







grazie
Rispondi citando
help me!
grazie mille!!