• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: appelli 2010

Partecipante L'avatar di beautyale

appelli 2010

ragazzi ho un grave problema..m davvero grave...non so le date degli appelli del corso di psicologia clinica di comunità di quest anno per il mese di febbraio!!
    essendo una pendolare(da milano)mi è impossibile muovermi solo x consultare i corsi e le segreterie,se c è qualche anima pia che potrebbe risp alla mia disperata richiesta la prego di farlo!!
    regalo M&Ms.... ; )

Partecipante L'avatar di TerryTer

Riferimento: appelli 2010

hai visto sul sito di facoltà alla voce "appelli"?
    lì c'è tutto....devi solo scaricare il file... io non sono mai andata in facoltà a vedere gli appelli..ho saputo tutto da casa....
    ti lascio il link...
    Documenti: calendario appelli orali gennaio febbraio 2010

spero di essere stata utile....
    ciao ciao!!!

Davvero utile grazie!!!volevo chiederti ma tu sei del mio stesso corso??
    perche avrei delle perplessità e dato che nn sono pratica di internet( sono una sfigata)
    dato che si così gentilisssssima ti farei un altra domanda!!!.....

no, io sono della magistrale in Psicologia...però dimmi pure...magari riesco a trovare ciò che cerchi (il sito di facoltà lo conosco come le mie tasche!)....oppure qualcun altro può aiutarti!!!
    aspetto tue notizie...

ah ah ah..quanto ti invidio..
    domani vorrei andare in segreteria in quanto nn so fare il piano carriera e il "carico didattico" qui on line...tu come fai??e soprattutto vorrei capire come funziona:devo selezionare gli esami che "vorrei" sostenere,poi stampare gli statini..ma nel caso in cui io li carichi e poi nn li sostenga cosa accade???

Partecipante Affezionato L'avatar di Arjuna76

Eccoti la guida stupid proof per compilare il piano carriera AKA "carico didattico" --> sono la stessa cosa, lo fanno per confonderci le idee così non riusciamo a dare gli esami perchè ci mettiamo troppo tempo a capire come funzionano le cose :-)
    http://www.unito.it/unitoWAR/appmana...iano_carriere1

Come funziona? Se ti sei immatricolata quest'anno c'è ben poco da scegliere; la quasi totalità degli esami sono obbligatori....e tra quelli opzionali della facoltà non è che ci sia molta scelta ergo ben poco da sbagliare. Tu fai che inserirli, poi se non dovessero piacerti, e dovessi decidere di scegliere fisica quantistica come esame opzionale sei sempre in tempo l'anno prossimo a cambiare il tuo piano di studi.
    Gli statini puoi stamparli subito o poco prima dell'esame. Valgono un anno, ma non servono fino all'ultimo momento, quando il prof ti dà il voto.
    Infine...carichi esame?.....hai le idee confuse :-)
    Il carico è il tuo piano di studi non ha nulla a che fare con gli appelli.
    Per rispondere alla tua domanda invece, puoi iscriverti a tutti gli appelli che vuoi, e se non li passi o neppure ti presenti, non ti preoccupare per la tua carriera, verrai solo punita corporalmente, nessuna conseguenza sulla tua media quindi ;-). Scherzi a parte...non ti preoccupare, iscriviti pure, e provali anche più volte...è GRATIS! :-)
    Spero di aver rimosso qualche nube.
    Ciao

AAHHAHHAAH..
    Ok..il paradosso è senz altro una delle tecniche di trasferimento di info più esaustiva!!...sei stata chiarissima..mi sono penotata a degli appelli...piu tardi,nella pausa studio,provero a fare il resto....in ogni caso ti voglio già bene

Ps.sono proprio degli ST...upidi a farci perdere in tanti virtuosismi lessicali...è assolutamente antitetico rendere così virtuale una facoltà che per antonomasia dovrebbe basarsi sul contatto umano....(vabbè ne ho dette abbastanza..torno a studiare)

grazie mille a prestissimo...

Prego....ehm...sono un maschietto. Non dirmi che non mi vuoi più bene ;-)

ahahahaha...scusami nn l avevo propio capito..e devi essere sincero..il tuo username nn aiuta!anzi giacchè ci ei ti chiederei di spiegarmelo..

Sono sincero, non aiuta.
    Arjuna è un personaggio della tradizione Indiana, e prima che tu me lo chieda, no, non sono indiano. E' un principe che è costretto a far guerra ai suoi familiari. E' discepolo di Krishna, il quale nel corso del combattimento lo istruisce su come è giusto vivere.
    Insomma una cornice cinematografica per dare consigli alle persone su come si vive.
    That's all, o meglio no, ma penso che ti possa bastare....e...finiscila di cazzeggiare, studia!!! :-D

ahahahahahaha
    tralasciand eventuali interpretazioni selvagge del tuo nick..ti dico che sto studiando..anche se sono davvero nella cacca fino alle orecchie!!
    ..e poi proprio ora chesto prendendo la mano ad utilizzare internet????

Interpretazioni selvagge? Non mi viene in mente nessuna immagine selvaggia pensando ad Arjuna, e che io ne ho di fantasia perversa!
    Comunque è meglio concludere qui che siamo già andati troppo off topic.
    Buono studio.

aaaah!!! non ho avuto il collegamento internet durante tutta la giornata di ieri...scusami tanto Beautyale!!!! ma vedo che hai trovato le risposte che cercavi... sono contenta!!! quanto all' "invidia", perchè non hai scelto il mio stesso corso???
    ciaaaaaaooooo!

Riapro un attimo la discussione per elargire ancora la mia saggezza al prossimo :-).
    Proprio stamattina combinazione non è possibile stampare statini in nessun punto dell'Università. Problemi al server dicono. Indi per cui, consiglio per tutti, me compreso: stampiamoci gli statini con un certo anticipo, visto che hanno validità di un anno. Trovarsi il giorno dell'esame con lo statino da stampare ed i terminali che non funzionano non è bello.
    Salute giovani.

Partecipante Assiduo L'avatar di JagoPsico

Citazione Originalmente inviato da Arjuna76 Visualizza messaggio
    Eccoti la guida stupid proof per compilare il piano carriera AKA "carico didattico" --> sono la stessa cosa, lo fanno per confonderci le idee così non riusciamo a dare gli esami perchè ci mettiamo troppo tempo a capire come funzionano le cose :-)
    http://www.unito.it/unitoWAR/appmana...iano_carriere1

Come funziona? Se ti sei immatricolata quest'anno c'è ben poco da scegliere; la quasi totalità degli esami sono obbligatori....e tra quelli opzionali della facoltà non è che ci sia molta scelta ergo ben poco da sbagliare. Tu fai che inserirli, poi se non dovessero piacerti, e dovessi decidere di scegliere fisica quantistica come esame opzionale sei sempre in tempo l'anno prossimo a cambiare il tuo piano di studi.
    Gli statini puoi stamparli subito o poco prima dell'esame. Valgono un anno, ma non servono fino all'ultimo momento, quando il prof ti dà il voto.
    Infine...carichi esame?.....hai le idee confuse :-)
    Il carico è il tuo piano di studi non ha nulla a che fare con gli appelli.
    Per rispondere alla tua domanda invece, puoi iscriverti a tutti gli appelli che vuoi, e se non li passi o neppure ti presenti, non ti preoccupare per la tua carriera, verrai solo punita corporalmente, nessuna conseguenza sulla tua media quindi ;-). Scherzi a parte...non ti preoccupare, iscriviti pure, e provali anche più volte...è GRATIS! :-)
    Spero di aver rimosso qualche nube.
    Ciao
    Ciao Arjuna, ogni tanto fa piacere avere le prove di non essere l'unico iscritto di genere maschile.. Comunque notando che sei davvero molto ferrato in tema esami ne approfitto per chiederti se sai quante volte si può ripetere lo stesso esame in un anno..ho sentito dire max 3 volte per a.a. anche sostenendolo in 3 appelli consecutivi senza necessità di far passare un tot di tempo tra un tentativo e il seguente..risulta così anche a te?purtroppo l'esame di informatica mi fa fare certi pensieri...Sperando di non essermi spiegato male, ti ringrazio in anticipo..
    Ps io sono della magistrale di clinica, tu?
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

LONG LIVE THE KING OF POP

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy