Ciao a tutti!!!devo dire che nelle ultime notti il mio sonno non è stato molto tranquillo, mi sono svegliata più volte sudata (ditemi voi se è normale a gennaio!!) e ho fatto sogni strani. In particolare stanotte ho fatto questo sogno che sto per raccontarvi, che mi ha davvero lasciata basita...
-premessa- sono in crisi con l'università,non riesco + a studiare per fare gli esami perchè voglio smettere, ma dato che mi mancano solo 7 esami, penso di doverli dare e finire (e anche alla svelta, così non ci penso +)...lunedi ne ho uno, a cui non sono preparatissima, però penso/spero di poterlo superare
....certo c'è l'ansia che mi accompagna fino a domani....
sogno di essere su un aereo, sto andando verso una meta turistica(d'estate solitamente vado a fare l'animatrice in villaggi turistici..) a un certo punto però c'è qualcosa che non va e l'aereo cade in mare. io non so come ma riesco a salvarmi e poi mi ritrovo nel villaggio turistico dove dovrei lavorare, mentre sto parlando con un cliente mi accorgo che non riesco più a parlare perchè mi dondolano i denti molari dal lato sinistro della bocca. così balbetto un pò,e alla fine, per essermi troppo sforzata di parlare, quei denti che mi dondolavano cadono e io li sputo su una mano. li vedo e sono ben tre (pensavo di vederne uno solo o al massimo due..) e mi scuso con la persona con cui stavo parlando, dicendogli che purtroppo l'aereo con cui sono arrivata è caduto e molti dei passeggeri sono morti, io sono riuscita a salvarmi ma ho questo problema ai denti. Lui mi dice qualcosa di consolatorio, poi gli chiedo se quei denti possono essere riattaccati ma lui mi dice di no, che posso anche buttarli.
allora io penso, vabbè quando torno a casa andrò dal dentista, intanto i denti sono in fondo alla bocca quindi non si vedrà + di tanto.. poi quando rinizio a parlare iniziano a dondolare altri denti, così si ripete la scena precedente ma questa volta sputo un sacco di denti (tipo 6 o7) alcuni anche rotti, allora inizio a preoccuparmi seriamente, penso che non avrò più un bel sorriso e poi che forse potrei risolvere il problema con una dentiera.
subito dopo mi ritrovo a pranzo in un villaggio in cui ho lavorato due anni fa ma con i colleghi che ho avuto l'estate scorsa, e io sono felice di rivederli perchè pensavo che non li avrei mai + rivisti, però loro non mi rispondono quando li saluto e continuano a mangiare come se io non ci fossi. io sono triste per questa cosa, allora mi alzo e faccio per andare a prendere un altro piatto da mangiare, ma non trovo i tavoli del buffet, mi ritrovo anzi su una via di città, sembra di essere a venezia tra un canale e l'altro, io mi fermo su una specie di torretta chiusa, guardo fuori e vedo un sacco di acqua (di mare ovviamente) e penso, caspita ha piovuto un sacco!!! e una signora da dietro mi dice eh si in confronto all'anno scorso c'è molta + acqua!!
e poi finisce il sogno......
bah mi sono svegliata anche qui sudata...ma alla fine non lo reputo un incubo, è stato un pò angosciante ma non tantissimo! certo è che mi fa veramente strano, è da tutta la mattina che ci penso.....

non riesco + a studiare per fare gli esami perchè voglio smettere, ma dato che mi mancano solo 7 esami, penso di doverli dare e finire (e anche alla svelta, così non ci penso +)...lunedi ne ho uno, a cui non sono preparatissima, però penso/spero di poterlo superare
....certo c'è l'ansia che mi accompagna fino a domani....
(d'estate solitamente vado a fare l'animatrice in villaggi turistici..) a un certo punto però c'è qualcosa che non va e l'aereo cade in mare. io non so come ma riesco a salvarmi e poi mi ritrovo nel villaggio turistico dove dovrei lavorare, mentre sto parlando con un cliente mi accorgo che non riesco più a parlare perchè mi dondolano i denti molari dal lato sinistro della bocca. così balbetto un pò,e alla fine, per essermi troppo sforzata di parlare, quei denti che mi dondolavano cadono e io li sputo su una mano. li vedo e sono ben tre (pensavo di vederne uno solo o al massimo due..) e mi scuso con la persona con cui stavo parlando, dicendogli che purtroppo l'aereo con cui sono arrivata è caduto e molti dei passeggeri sono morti, io sono riuscita a salvarmi ma ho questo problema ai denti. Lui mi dice qualcosa di consolatorio, poi gli chiedo se quei denti possono essere riattaccati ma lui mi dice di no, che posso anche buttarli.
allora io penso, vabbè quando torno a casa andrò dal dentista, intanto i denti sono in fondo alla bocca quindi non si vedrà + di tanto.. poi quando rinizio a parlare iniziano a dondolare altri denti, così si ripete la scena precedente ma questa volta sputo un sacco di denti (tipo 6 o7) alcuni anche rotti, allora inizio a preoccuparmi seriamente, penso che non avrò più un bel sorriso e poi che forse potrei risolvere il problema con una dentiera.