Ciao ragazzi,io farò metodologia al secondo appello... potreste dirmi le domande di oggi sulla teoria su cosa si basavano??i problemi invece?! grazie!!![]()
Ciao ragazzi,io farò metodologia al secondo appello... potreste dirmi le domande di oggi sulla teoria su cosa si basavano??i problemi invece?! grazie!!![]()
nel mio compito delle 1130 compito F la teoria era
le variabile estranee
la ricerca d'archivio
i problemi uno era a soggetto singolo l'altro non posso risp perchè non sono sicura
si si i compiti erano diversi sia per orario che per classe o meglio ogni classe aveva 2 compiti diversi totale se non sbaglio 3 classi quindi 6 compiti... speriamo bene perchè già non ho passato bio e se non passo nemmeno questo potrei seriamente pensare di ritirarmi visto che a 30 anni non è facile ricominciare sono troppo arrugginita...è pasato troppo tempo dagli ultimi esami che ho fatto....
se ti posso dare un consiglio studia molto bene la teoria tutta! e fai tantissimi esercizi! ma se hai seguito le lezioni non dovresti aver problemi
Ciao! Ioavevo controllo e ipotesi.. Poi mi semra un fattoriale e un correlaz... Quando escono i risultatii??????????????????????
mi hanno detto la prima settimana di febbraio