sapreste dirmi come è l'indirizzo mail completo e la password per poter entrare nella mail lm51?? io lo inserisco con password psicologia ma niente...grazie !!!
sapreste dirmi come è l'indirizzo mail completo e la password per poter entrare nella mail lm51?? io lo inserisco con password psicologia ma niente...grazie !!!
qualcuno sa dirmi come entrare nella gmail di psicologia??
io ho provato più volte con la mail lm51 e la password psicologia ma niente...
grazie
anche io stesso problema !!!!! help me..pare che ci sia roba molto utile da scaricare ...grazie
Guardate, non so che roba sia questa mail e a che cosa vi serva (mi piacerebbe saperlo solo per curiosità, visto che non sono di clinica), ma vi posso dire per certo, e spero che stia qui l'errore, che non esiste nessuna gmail.IT, ma solo gmail.COM.
praticamente questo indirizzo e mail è per gli studenti di clinica del primo anno della magistrale..dove i professori e i ragazzi frequentanti potevano mettere delle cose utili per i non frequentanti..tipo:l'articolo per l'esame del giannini e altre cose..tutto qui..ma non mi riesce accedere..e chiedevo se qualcuno mi poteva dare l'indirizzo giusto,una volta per tutte!!!!!!! ciao
ho provato non è nemmeno gmail.com..bhooooo !!! possibile che non lo sa nessuno??? eppure molta gente so che ci ha scsricato della roba!!!!!!!!!
Allora dovete andare su gmail.it e non su gmail.com!
l'utente è [email protected]
ps psicologia...
Spero di esservi stata utile!
**Lety**
RAGAZZIIIIII ci sono riuscita!
allora, andate qui : Gmail.it - Home
poi, sulla sinistra c'è uno spechietto grigio scuro. cliccate su webmail.
Mettete quindi user : [email protected]
e pass: psicologia
![]()
Ciao a tutti! Se avete bisogno di un quadro più generale, ben organizzato per meglio comprendere i vari disturbi e di qualche integrazione alle dispense di Faravelli cercatemi all'indirizzo [email protected]. Vendo slides da me rielaborate.