chi va a lezione oggi potrebbe dire cosa dice la prof su libri esame ed eventuale esonero????
chi va a lezione oggi potrebbe dire cosa dice la prof su libri esame ed eventuale esonero????
I testi sono quelli indicati nell'ordine degli studi. L'esame consiste in 31 domande a scelta multipla.
C'è la possibilità di aumentare di 2 punti il voto dell'esame partecipando a dei gruppi di discussione che cominceranno dal 10 febbraio. I gruppi sono 3 e trattano dei temi diversi, entro il 3 febbraio ci si deve iscrivere ad uno di questi gruppi.
Per ogni gruppo sono previsti 2 giorni di discussione ai quali chiaramente non si può mancare.
Non so se sono stata chiara, se hai dubbi chiedi pure![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Dimenticavo! Non è previsto alcun esonero![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Ragazzi ho un piccolo problemino..uno dei libri che ho: psicologia ambientale di Baroni è la versione precedente a quello che sta in vendita ora...mi potete dire di che anno è il vostro??
Ha detto che va bene anche la versione precedente![]()
ma ki partecipa a questi gruppi di discussione deve fare una presentazione orale alla professoressa o deve semplicemente partecipare alle due lezioni in cui la prof affronterà gli argomenti trattati dai gruppi?
infatti nn è stata molto kiara nn ha specifacato cosa devono fare sti gruppi...va bè kiederemo ulteriori informazioni alla prossima lezione
ma perchè avete aperto un nuovo forum su questa materia?c'era già il forum di psicologia ambientale solo ke al posto della passafarro c'è scritto ke l'esame è di bonnes ma in realtà credo è sempre stato della passafarro
Grazie puffetta!
Per quanto riguarda i gruppi di discussione, effettivamente non si capisce molto bene cosa concretamente si debba fare..da quanto ho capito però è prevista una discussione orale in aula..sul foglio che ha consegnato è riportata la frase "essere disposti a discutere in aula il contenuto dei capitoli e/o paragrafi nei quali sono trattati i temi oggetto del gruppo di discussione"
...per la mia gioia!![]()
scusate ma sull'ordine degli tudi c'è scritto bonnes...e poi come libri di testo risultano:
- teorie in pratica x la psicologia ambientale
- psicologia ambientale sostenibilità e comportamenti ecologici
quindi non trovo alcun testo di baroni
me li confermate questi libri? ma stiamo parlando del d.m 270, giusto??
veramente parliamo di 509..
e il corso di psicologia ambientale degli anni precedenti non c è sul forum ?
La prof ha creato un corso su elearning dove man mano aggiornerà il materiale presentato a lezione. La password per entrare è: PASSAFARO2010
![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥