Che cosa devo aspettarmi dall'esame scritto di Psico Generale? sono lievemente terrorizzata. Tutti parlano malissimo di Tartabini e dicono di imparare a memoria il libro, ma è infattibile. AIUUUTOOOO...
Che cosa devo aspettarmi dall'esame scritto di Psico Generale? sono lievemente terrorizzata. Tutti parlano malissimo di Tartabini e dicono di imparare a memoria il libro, ma è infattibile. AIUUUTOOOO...
io so solo che fa sei domande... per il rsto anche a me han detto di imparare quasi a memoria il mecacci comprensivo di illustrazioni...
in effetti dovresti saperlo benissimo il mecacci perchè nello scritto ci sono 6 domande molto precise sul libro. tipo argomenti presi dall'indice analitico come ad esempio ACROMATOPSIA e cose del genere.
se lasci qualche domanda in bianco è poco probabile che passi l'esame.
dovresti scrivere qualcosa in ogni domanda, al max se non ti ricordi bene l'argomento giraci intorno ma non la lasciare in bianco.
all'orale non è molto cattivo, però se non gli rispondi come vuole lui ti può anche abbassare il voto dello scritto. a me ha tolto 2 punti.
in bocca al lupo
scusate ma l'esame è sia scritto ke orale??? io sapevo solo scritto....
O_O ok.... grazie cardux... e ricorda... solo marialuisa ti può giudicare...![]()
grazie, ma tutti hanno detto che non è molto buono all'orale... sono solo voci di corridoio?
sempre su questo forum c'è stata una ragazza che ha scritto che è molto pignolo ma mette a proprio agio gli studenti tranne quelli che hanno un fare arrogante... ma sempre li una ragazza non era per nulla d'accordo... personalmente ne ho letto peste e corna....
bè, bello sapere che c'è della concordanza di opinioni in merito... questo mi rincuora assai XD vabbuò, tiriamoci su le maniche.