Ho sostenuto lo scritto con 25 ora non ricordo se ho l'orale obbligatorio fino a che voto l'orale è obbligatorio? grazie mille
Ho sostenuto lo scritto con 25 ora non ricordo se ho l'orale obbligatorio fino a che voto l'orale è obbligatorio? grazie mille
con voto pari o superiore a 25 non devi sostenere l'orale
Grazie della dritta... ora però sono al bivio l'orale lo do lo stesso o no? Com'è lei agli orali? esigente? potrebbe abbassarmi il voto ? che faccio?
All'orale è discretamente esigente... E, non di frequente, ma è capitato anche che avesse abbassato il voto! Comunque considera che l'orale è più facile dello scritto a crocette e se hai preso 26 sicuramente hai studiato quindi sicuramente a te alzerà il punteggio!!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
devo ancora sostenere l'esame,luca ti ricordi qualche domanda del compito?grazie mille
Ho preso 25! si allora la domanda aperta sulla competenza definitoria le sue tappe di sviluppo, per le risp chiuse alcune riguardavano la narrazione ma nn ricordo di preciso le domande. Poi Ti posso dire diverse domande riguardano i criteri di classificazione delle risposte attraverso il suo struento della competenza definitoria quindi tocca impararlo a memoria .. poi altre nn ricordo ....
grazie mille per le info