Forse è una domanda stupida, ma è possibile assistere ad un esame orale senza essere iscritti per sostenerlo? Prima di darlo avrei intenzione di vedere il modo in cui si svolge.
Forse è una domanda stupida, ma è possibile assistere ad un esame orale senza essere iscritti per sostenerlo? Prima di darlo avrei intenzione di vedere il modo in cui si svolge.
Ciao...certo che è possibile...puoi assistere atutti gli esami che vuoi...a meno che chi interroga nn decida di far entrare a gruppetti chiudendo la porta...ma credo che i prof. in genere nn creano problemi per voler assistere ad un esame...Io lo faccio da anni, scrivendomi le domande che fanno spesso
...come penso tutti...
Buona fortuna...
..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
l'anima è sempre affamata di emozioni...
a volte lascia andare il freno dell'emotività
non temerla
non gestire tutto con la ragione
non temere di mostrarti come sei dentro
né di seguire l'emotivita..."
Fiuu...Grazie di avermi dato una notizia positiva![]()
è un tuo diritto assistere..gli esami sono liberi e chiunque può seguirli!![]()
..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
non temerla
Indovinato nicaredda, purtroppo ho ancora davanti una lunga strada piastrellata di libri...PAZIENZA![]()
non temerla