• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Esame Teorie e Tecniche dei Gruppi - Gasseau

Ciao ragazzi domani ho l'esame di Teorie e tecniche dei gruppi col prof Gasseau...

ho seguito i laboratori di Psicodramma Junghiano con Pastore l'anno scorso....

volevo chiedervi innanzittutto se avete dei riassunti dei libri( SOPRATTUTTO il libro di Gasca e Gasseau: LO PSICODRAMMA JUNGHIANO) per favore URGENTE!!!

poi com'era l'esame(soprattutto per chi aveva partecipato a 1 dei laboratori)....

e se...avendo partecipato al laboratorio di Pastore è piu probabile che mi facciano domande relative al libro "Lo psicodramma Junghiano" o invece si concentrino piu su altro???

grazie mille ragazzi

Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame Teorie e Tecniche dei Gruppi - Gasseau

Io posso darti solo informazioni generali non avendo partecipato ai seminari...
    È l'unico esame che ho dovuto dare 2 volte, la prima volta un assistente mi ha segata, sono molto esigenti. La seconda volta invece sono passata con un'assistente con i capelli luuunghi, bravissima, mette a proprio agio gli studenti, mi ha tenuta mezz'ora e mi ha chiesto praticamente tutto, da quanto ho capito cercano proprio di vedere TUTTA la preparazione... O almeno x quanto riguarda i primi dell'elenco... Io infatti mi ero iscritta dopo 20 persone pensando di passare verso ora di pranzo ma alla fine di quelle 20 se ne erano presentate solo 2, sono passata al primo giro e ho dovuto fare l'esame completo
    Il mio consiglio è di studiare bene tutto di tutti e 4 i libri, le domande sono sempre diverse
    buona fortuna!

Riferimento: Esame Teorie e Tecniche dei Gruppi - Gasseau

grazie mille kruel!.....

se qualcun altro sa dirmi qualcosa in piu o fornirmi appunti o riassunti sono davvero grato

grazie

Privacy Policy