C'è qualcuno che ha fatto già l'orale e mi spiega come è andata? Non riesco a capire come possa andare? Grazie
C'è qualcuno che ha fatto già l'orale e mi spiega come è andata? Non riesco a capire come possa andare? Grazie
*Francy*
Alla sessione precedente hanno chiesto solo il tirocinio...questo mi ha detto un'amica che l'ha dato... Io comunque faccio un punto su quello che posso aver scordato nei due scritti e mi leggo un pò di codice! Speriamo non serva e sia abbastanza indolore![]()
Sapete se bisogna portare una relazione del tirocinio? Grazie
*Francy*
no, niente relazione, comunque non è detto che non facciano domande sui compiti.
Sicuramente è meglio essere preparati...![]()
Una precisazione per favore: quando si dice che "chiedono del tirocinio", significa che dobbiamo dire ciò che abbiamo fatto e basta oppure ci verranno chieste cose teoriche e/o letteratura sull'argomento??
grazie
p.s.: se qualcuno stamani è lì a vedere l'orale per favore posti qualche impressione...
...nessuno che sa dire come sono andati qs mattina gli orali???????
tutti promossi, TUTTI.
Hanno chiesto solo il tirocinio, massimo 10 minuti e nient'altro...se uno non si intorta da solo dicendo cose che non deve dovrebbe essere tranquillo
Buongiorno Colleghi /ghe ,
dai commenti sul forum ho visto che all'orale dell'eds di novembre sono stati promossi tutti . Io devo sostenere l'eds a giugno ..e alla prima sessione desidero assolutamente passarlo ...da marzo a giugno riuscirò a prpararmi ...su che testi mi consignliatre di studiare ? e all'orale come sono ? da quanto ho letto non sono così cattivi . E poi rispetto alle news su altre sedi di eds firenze almeno per novembre risulta la più traquilla......Ahhhh come ci si sente dopo aver superato l'eds.....immagino superleggeri ..e sembraw un sognooooooooooooopoi a giugno la commissione cambierà speriamo bene !bacione a tutti
tranquilli. solo tirocinio. ti chiedono dove l'hai fatto, come ti sei trovato, cosa ti è piaciuto di più e che punti deboli hai trovato. tranquilli davvero, è una conversazione molto informale.
Come sono andati oggi? (martedì)
Ultima modifica di AndiamoManlio : 09-02-2010 alle ore 17.21.56
confermo quanto già detto. Una chiacchierata tranquilla sul tirocinio. Eventualmente riprendono in mano la terza prova, ma non fanno domande, puntualizzano soltanto se ci sono stati degli "scivoloni", niente di preoccupante. Del tirocinio chiedono dove e come, ma non indagano su aspetti teorici o metodologici!
In bocca al lupo a tutti!
"non può piovere per sempre"