l'ho sempre pensato, ma ora ne ho la conferma. Ecco cosa ha detto in un'intervista
adesso ci saranno ragazzini che vorranno provare la cocaina perchè la prende il cantante di x.factor''La droga apre i sensi a chi li ha gia' sviluppati -afferma l'artista-, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalita' di assunzione nota come crack, ndr) perche' non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno e' pura".
per la cronaca Freud prescriveva la cocaina come tutti i medici dell'epoca, perché era considerata una sorta di stimolante, come la caffeina, tant'è che che era venduta comunemente e contenuta anche nella coca-cola (da cui deriva il nome)...poi hanno scoperto che dà assuefazione e porta alla morte, quindi è stata proibita e diventata illegale, e Freud si è inventato la psicoanalisi
tutta l'intervista la si trova qui
Bufera su Morgan: "Fumo crack". Poi smentisce: ''La droga fa male''. Ma 'Max': ''Abbiamo la registrazione'' - Adnkronos Spettacolo

, ma questi atteggiamenti mi fanno strano.......
, mi dileguo........
.....facessero le prove a tutto lo staff di sanremo e caciassero tutti i drogati...ma non come fecero in parlamento che le prove erano volontarie, quindi andarono a sottoporvisi solo i non drogati
O che i Beatles e i Rolling Stones componessero le loro solo perchè erano dei poeti, non perchè lo erano E erano strafatti