Ciao a tutti vorrei sostenere l'EDS a Parma nella prima sessione di quest'anno... voci di corridoio dicono che sarà a maggio e non a giugno, qualcuno sa qualcosa di certo?
Chi ha svolto la prova a novembre 2009 può fare un piccolo riassunto delle prove uscite/quanto devono essere lunghi i temi/consigli ecc?
Grazie mille!!
ps. Per la prima prova sto studiando su Moderato-Rovetto e Schaeffer, integrando con i riassunti di opsonline. Per il caso e il progetto sul secondo libro di Moderato-Rovetto e sul DSM.








Rispondi citando