Scusate la banalità del quesito...ma voi per l'orale che vi mettete? Bisogna andare stile laurea o come ad un qualunque
esame?
Scusate la banalità del quesito...ma voi per l'orale che vi mettete? Bisogna andare stile laurea o come ad un qualunque
esame?
"non può piovere per sempre"
per piacere.
Senza parole
grazie davvero gentilissimi![]()
Normalissimi jeans ( non scaberci) maglioncino e stop.
Grazie Giampad!
Io propongo completino di pelle nera attillato scollacciato quanto basta e stivali con tacco 15. Portati anche un frustino, magari a qualcuno piace.
sì alessandro, in effetti non la vedo male...uhm..sono indecisa però: frustino o gatto a nove code?
Comunque in bocca al lupo a tutti
Secondo me il gatto a nove code è più sportivo mentre il frustino più elegante...non sono un esperto di travestitismo bondage ma mi da quell'impressione, non so cosa ne pensi tu...ma insomma...alla fine come ti vesti??? m'è venuta la curiosità!!!
ah io mi metto in tiro a 2000, di solito non faccio caso a queste cose, ma è un giorno speciale e più che per la commissione, lo faccio per me.
Anche se ho imparato che è meglio tenere un basso profilo per non irritare i "big" della psicologia XD (scherzo). La domanda non era così superficiale non fate i pesanti!
eh si scherza....io invece mi vestirò da umile barbone...