Dunque, mi sembra non ci sia questa discussione...
volevo chiedervi se l'appello di questo esame (del 16 febbraio), è scritto o orale. Alla pagina principale del corso specifica che l'esame dovrebbe essere scritto con integrazione orale, ma sulla data d'appello c'è scritto solo orale. Cioè, lo scritto non si fa più? Grazie a chi risp XD







Rispondi citando
volevo sapere un po' com'è organizzata...e quella di Roma è valida come facoltà??Grazie