• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Esame Adenzato psico generale!!! HELP!!

Ciao a tutti!!! vorrei sapere "di tutto e di più" sull'esame di psico con adenzato! ho fatto l'esonero e dopo domani avrò l'esame
    Ho frequentato tutte le lezioni, come libro a scelta ho preparato "psicologia e biologia delle emozioni". Potete dirmi qulacosa su come il prof interroga, cosa chiede di solito, come sono gli assistenti ecc...? insomma, tutto quel che credete che io debba sapere!!!
    Sapete anche dirmi quante persona riesce, più o meno, ad interrogare in un giorno? io sono oltre l'80esimo posto
    Grazie in anticipo a tutti, buona giornata...

Riferimento: Esame Adenzato psico generale!!! HELP!!

Ciao!
    Io l'ho fatto il 28 gennaio...lo scritto più dffiicile dell'esonero di novembre. Le domande erano prese praticamente dal bara, quasi parola per parola.
    Ti dico quelle che mi ricordo: la fallacia delle reti semantiche, il frame problem, atti locutori perlocutori e illocutori, qualcosa su token e modelli mentali, sul general problem solver, sulla psico evoluzionistica (due risposte molto simili, attenzione!), sui frame (mi pare che la risposta esatta era che potesse assumere valore prototipico), una (facile) su teoria della mente....
    boh se mi ricordo altro te lo scrivo.
    per il resto, noi eravamo 25 circa, e ci hanno finito in poche ore, sono in 4/5 a interrogare. ci hanni diviso in base al libro a scelta, penso che psicologia e biologia delle emozioni stia con del giudice, quello del seminario. sembrava molto umano,ma non ho sentito le sue domande.
    anche per l'orale praticamente solo il bara, ma davvero penso le domande preferite cambino da assistente.
    se ti serve altro, chiedi pure.
    in bocca al lupo!

grazieeee!!! è da un mese che preparo l'esame, spero che vada bene! Devo ammettere che non ho studiato nei minimi particolari, ma tutti gli argomenti che hai appena scritto li so abbastanza bene, quindi spero di non avere problemi! Ma dopo essere passati dall'assistente si deve comunque passare da adenzato oppure l'esame intero lo si da con l'assistente???

Grazie ancora...Kisses

bhè sapere tutti i dettagli è impossibile, specie dell'eysenck, ma nemmeno serve secondo me.
    cmq passi solo con uno, adenzato o assistente che sia.
    finisci lo scritto, ti danno appuntamento per l'orale, lo correggono e ti dividono in gruppi a seconda dell'assistente e del libro che hai scelto.
    =)

ma dove si trova la lista dei candidati con relativo numero quantificativo che ti dice quando passi e cose cosi ?

da nessuna parte. te lo comunicano loro sul momento. post correzione compito e pre-orale

Grazie work_in_progres!!!! mi sei stati davvero d'aiuto ora posso solo incrociare le dita e sperare in bene

Anasthesya, se ti riferisci alla lista della persone iscritte all'orale la trovi nel sito, ma da quanto ha detto work in progres non serve molto sapere a che punto sei, perchè intanto ti dividono in gruppi!

allora? come è andata?

28!!!!!!!!!!!!!!! come hai detto tu, lo scritto è stato più difficile (infatti ho solo fatto 10/15)!! Sono arrivata all'orale col 24, e sono passata da un'assistente donna. Mi ha messo a mio agio, era dolcissima =) Ho risp a tutte le dom che mi ha fatto e il risultato è stato un bel 28! é andata bene...!! grazieeeeeee!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, a breve dovrei dare l'esame di Psicologia generale con Adenzato...Come libro a scelta porto psicologia evoluzionistica, qualcuno mi può aiutare in merito alle domande fatte all'orale su questo testo?

Grazie

Liz

Privacy Policy