• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
  1. #1
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    2 dicembre 2003 - Quick Reply

    Da oggi trovate in fondo alle discussioni il "quick reply" che vi permette di postare immediatamente senza dover schiacciare su "reply"
    Fatene buon uso

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    l'ho appena provato!
    mitica ilaria!
    questra funzione è davero utile!
    HARU
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    si cosi' spammi meglio è la prima cosa che ho pensato mentre la installavo

    :barbaro:

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    :barbaro:
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Data registrazione
    07-02-2003
    Residenza
    GMT +1
    Messaggi
    669


    tutti per Ilaria
    Peace!

    Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

  6. #6
    SuperManu
    Ospite non registrato
    Mi piace una cifra anche a me soprattutto per la connessione criceto

  7. #7
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    ke figata!!!!!!

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Ma che bello! Bravissima Haru! Come faremmo senza di te?

  9. #9
    evaluna^
    Ospite non registrato
    ma che bello brava Ilaria
    quick reply perchè si può scrivere solo un tot di parole o righe o quello che è?

  10. #10
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    grazie a tutti
    E grazie ad Herik che mi ha ricordato che dovevo da tempo installarlo

    Eva [] : nn c'e' limite

  11. #11
    evaluna^
    Ospite non registrato
    wow ma allora è grandioso

  12. #12
    Iggy
    Ospite non registrato
    Cosa fai, incentivi lo spam??

    Evvai, ho carta bianca per i miei OT

  13. #13
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    nn credere.. saro' piu' cattiva di prima

  14. #14
    Ospite non registrato
    Ottimisssssiiiimooooooooo!!!!

    ot- Torno da Cagliari, trovo una bella news e... divento Utente leggendario!!!!!!! /ot

    sorry, da qc parte lo dovevo scrivere....

  15. #15
    Ospite non registrato
    Ottima idea, utile modifica


Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy