Ciao a tutti!E' il mio primo messaggio!Sto per chiedere il relatore per la tesi triennale,sono del corso di Sviluppo e Salute..Entro il15 devo aver inoltrato la richiesta tramite internet!C'è un elenco dei prof disponibili per le tesi, il problema è che quelli che potrebbero fare al caso mio (più che altro avendo visto gli argomenti indicati sulle loro bacheche) non li conosco perchè sono di altri corsi di laurea!
perciò volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi più o meno come sono questi prof,diciamo per quanto riguarda gentilezza e disponibilità..e anche per le materie se le avete seguite!O meglio ancora se avete fatto la tesi con loro hehe!
I prof sono Zavattini/Tambelli/Serra GRAZIE!!

Sto per chiedere il relatore per la tesi triennale,sono del corso di Sviluppo e Salute..Entro il15 devo aver inoltrato la richiesta tramite internet!C'è un elenco dei prof disponibili per le tesi, il problema è che quelli che potrebbero fare al caso mio (più che altro avendo visto gli argomenti indicati sulle loro bacheche) non li conosco perchè sono di altri corsi di laurea!
perciò volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi più o meno come sono questi prof,diciamo per quanto riguarda gentilezza e disponibilità..e anche per le materie se le avete seguite!O meglio ancora se avete fatto la tesi con loro hehe!
Sperando che mi sappiano dire!!A che punto siamo arrivati nella nostra facoltà,che continuano a mettere i nomi dei prof anche se sono deceduti e vicino c'è scritto pure il numero delle tesi che ha ancora a disposizione!!!!!!

e in bocca al lupo
oggi sono andata in segreteria e mi hanno confermato che devo indicare solo prof del mio corso di laurea..e cliccando poi sulle tre barre per esprimere la preferenza in effetti ne escono fuori altri che nella lista principale non ci sono!Quindi vedremo un pò..alla fine è possibile che me ne assegneranno uno loro come è già capitato ad altre persone..speriamo bene e CREPI il lupo! se cmq qualcuno conosce Levi Guarino Rinaldi o Giacalone può dirmi qualcosa??Grazie!