Ciao, qualcuno di voi ha frequentato le lezioni e mi sa dire come sarà l'esame? io lo trovo abbastanza ostico, non so voi..
Ciao, qualcuno di voi ha frequentato le lezioni e mi sa dire come sarà l'esame? io lo trovo abbastanza ostico, non so voi..
Ragazzi scusate, qualcuno sa dirmi quali sono i testi da portare per questo esame e com'è la modalità? sono una non frequentante. Grazie mille
Qui non risponde mai nessuno. Sembra che nessuno abbia mai fatto o debba mai fare quest'esame. Boh!
Toc toc, c'è qualcuno??!!
Per favoooooooooreeeeeeeee, rispondeeeeeeeeteeeeeeeeeeeeeee!
Grazie
i libri da portare sono quelli di saggino e tommasi, credo si trovino sulla guida. Le domande sono chiuse.
Scusa, i non frequentanti cosa debbono preparare per l'EPG di questo esame?
E l'EPG va verbalizzato contestualmente all'esame?
Grazie
Ma di TOmmasi si porta il Rubini o cosa??![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Scusate, i non frequentanti cosa debbono preparare per l'EPG di questo esame?
E l'EPG va verbalizzato contestualmente all'esame?
Grazie a chi voglia dare una risposta.
è inutile continuare a fare sempre la stessa domanda; se nessuno ha risposto vuol dire che ancora non si sa, anche perchè solo un gruppo ha iniziato le lezioni, tutti gli altri ancora non abbiamo iniziato a frequentare. Ti consiglio di portare pazienza o, al massimo, di inviare una mail alla docente di riferimento.
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ragazzi scusate, sono una non frequentante. Volevo sapere se i prof hanno deciso qualcosa inerente il laboratorio per i non frequentanti. Grazie
ragazzi scusate ma è uscito l'avviso della prof Sola inerente il suo laboratorio. C'è scritto anche l'appello per i non frequentanti. l'unica cosa è che non so qual'è il programma da portare. Qualcuno può aiutarmi?
sulla guida dello studente ci sono i testi per i non frequentanti, devi sceglierne uno, preferibilmente quello scritto da lei, a quanto ho capito.
la prova dovrebbe essere orale
ho mandato una mail alla Prof. la quale mi ha detto ke per i non frequentanti l'esame è orale e bisogna portare il libro: "L'apporto dei Metodi Proiettivi nella psicodiagnosi clinica", Aracne Editrice, Roma"
mi ha anche detto che consiglia di leggerlo tutto e di approfondirne un capitolo. Ci tiene particolarmente al 1°, 2° e 3° capitolo. Nel 4° capitolo tiene ai paragrafi sul materiale stimolo delle tavole Rorschach (da p. 88 a 98) e delle tavole T.A.T. (da p. 131 a 143), infine il paragrafo sulla complementarità tra i due test (da p. 153 a 155).
inoltre mi ha detto che sul sito dell'Università ci sono le sue slides che possono essere utili. La password da inserire è : proiettivi
grazie per le informazioni sull'epg. sei stata gentilissima
grazie mary. tu lo fai a giugno come me? spero metta l'appello o meglio ancora lo faccio il giorno dell'esame così ci risparmiamo il viaggio.
Bacioni
ciao mi dareste per favore l'indirizzo mail della prof. Sola... Grazie!