-
Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini
Citazione:
Originalmente inviato da
ImperfectGirl
Prova a mandare un'e-mail al prof e spiegagli la situazione...Molte persone avranno avuto il tuo stesso problema...
Oppure rivolgiti in segreteria...Dovrebbe esserci un responsabile del sito che potrebbe riattivare le prenotazioni...:mumble:
Grazie Mille per i consigli.
La prima cosa che ho fatto è stata mandare una mail al Prof.Speriamo che mi risponda al più presto.
Mamma mia!!:sveng: Quando succedono queste cose vado proprio in panico. :paura:
Ora spero di riuscire a risolvere la questione perchè se no devo assolutamente riformulare il mio piano esami...e questa cosa mi scoccia parecchio!:swear:
Domani proverò anche ad andare in segreteria x vedere un pò!
Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione mi faccia sapere come ha risolto o si può risolvere. GRAZIE!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
accela85
Grazie Mille per i consigli.
La prima cosa che ho fatto è stata mandare una mail al Prof.Speriamo che mi risponda al più presto.
Mamma mia!!:sveng: Quando succedono queste cose vado proprio in panico. :paura:
Ora spero di riuscire a risolvere la questione perchè se no devo assolutamente riformulare il mio piano esami...e questa cosa mi scoccia parecchio!:swear:
Domani proverò anche ad andare in segreteria x vedere un pò!
Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione mi faccia sapere come ha risolto o si può risolvere. GRAZIE!
Anche io sono nella stessa condizione ! Ma per caso potresti dirmi a che indirizzo hai mandato l'e-mail ? perchè sul sito non ho trovato l'indirizzo e-mail ... :mumble:
-
anche io nella stessa situazione...qualcuno conosce l'indirizzo del prof?vi ringrazio vivamente....sono nel panico
-
ho trovato un riassunto del libro elementi di sociologia solo che non riesco a scaricarlo. Qualcuno che ci è riuscito potrebbe inviarmeli anche in privato. Ve ne sarei molto grata.
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Uprising
Anche io sono nella stessa condizione ! Ma per caso potresti dirmi a che indirizzo hai mandato l'e-mail ? perchè sul sito non ho trovato l'indirizzo e-mail ... :mumble:
Eccoti il contatto del Prof. [email protected]
Fortunatamente io ho seguito il corso e questo indirizzo mail ce lo ha dato lui a lezione...
Anche questo dimostra come i siti di Facoltà sono aggiornati alla grande! xD
-
qualcuno ha il riassunto del libro "dire camorra oggi"?me lo aspettavo diverso.. :(
-
salve ragazzi correggetemi se sbaglio,leggendo i post precedenti mi è sembrato di capire che all'esame si portano elementi di sociologia e poi a scelta o "camorra oggi" o "elementi di microsociologia"..giusto?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
**Concy**
salve ragazzi correggetemi se sbaglio,leggendo i post precedenti mi è sembrato di capire che all'esame si portano elementi di sociologia e poi a scelta o "camorra oggi" o "elementi di microsociologia"..giusto?
Esatto!:approved:
-
secondo voi è possibile studiarlo in una settimana?
-
Salve a tutti!
Per caso qualcuno di voi ha ricevuto notizie dal prof. in merito alle prenotazioni per l'esame di giugno? Sono rimasto anch'io fregato dallo spostamento di data, credendo che venisse aggiornato sul sito.
Il prof. vi ha risposto in maniera positiva o ci ha appesi alla grande?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Revol1984
Salve a tutti!
Per caso qualcuno di voi ha ricevuto notizie dal prof. in merito alle prenotazioni per l'esame di giugno? Sono rimasto anch'io fregato dallo spostamento di data, credendo che venisse aggiornato sul sito.
mi associo alla richiesta!gli ho mandato una mail ma non mi risponde....sarà perche l'ho dovuta inviare dalla mia casella personale visto che non riesco ad accedere a quella dell'università..e ora che si fa?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Revol1984
Salve a tutti!
Io gli ho mandato una mail e lui mi ha risposto dopo poche ore.
Mi ha detto che potevo tranquillamente presentarmi all'appello perchè mi avrebbe "segnata a margine dell'elenco ufficiale".
Penso che alla mail risponderà a tutti dicendo la stessa cosa perchè alla fine il problema non è dipeso ne da noi ne dal Prof. (che tra l'altro è molto tranquillo)
Ahhhh!! Questi siti non aggiornati! :asd: :argh:
Citazione:
Originalmente inviato da
**Concy**
mi associo alla richiesta!gli ho mandato una mail ma non mi risponde....sarà perche l'ho dovuta inviare dalla mia casella personale visto che non riesco ad accedere a quella dell'università..e ora che si fa?
Consiglio a tutti coloro che si sono trovati nella mia stessa situazione di mandare, comunque, una mail al Prof. MA dalla "propria casella postale universitaria"...:approved:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
accela85
Io ho seguito l'ultima lezione...
Nel Manuale "Elementi di Sociologia" sono da NON FARE il capitolo 9 - 12 - 16 e 19.
In "Elementi di Micro-sociologia" sono da FARE i capitoli 1 e 2
In "Dire Camorra Oggi" c'è da FARE solo il 2° Capitolo che va da pag 45 a 137.
Questo è tutto...per ora! :D
ragazzi allora è così il programma??? vale per tutti???:sbonk:
-
salve ragazzi mi sono prenotata per l'esame del 21 ma quando riportava ancora la vecchia data ora però fra gli esami prenotati non me lo porta più nè tanto meno mi permette di fare una nuova prenotazione dato che non mi porta l'appello di giugno.sono l'unica a cui è successo questa cosa?dite che devo mandare un e-mail al prof?non vorrei che la mia prenotazione fosse persa :S
-
ragazzi io ho la prenotazione datata per il 5 vale per il 21?qualcuno può darmi l email del prof?
-
Ma Voi imparate tutti quei riquadri scritti in piccolo. Per caso il prof li chiede all'esame?
-
Ragazzi, io penso che la prenotazione sia "scomparsa" perchè è come se si supponesse che l'esame noi l'abbiamo fatto il 7, dato che il sito non era aggiornato con la modifica della data. Quindi penso che la lista dei prenotati non sia andata persa... o almeno spero!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
reggy.costa
Ragazzi, io penso che la prenotazione sia "scomparsa" perchè è come se si supponesse che l'esame noi l'abbiamo fatto il 7, dato che il sito non era aggiornato con la modifica della data. Quindi penso che la lista dei prenotati non sia andata persa... o almeno spero!
Esatto.E' sicuramente così.Non vi preoccupate.:approved:
-
ma è il 21 l'esame giusto?
-
-
infatti, non vi preoccupate perchè è normale che non hanno buttato la lista dei prenotati. Cerchiamo di concentrarci, invece, sull'esame...del libro "dire camorra oggi" cosa dite? e sapete se il prof ci tiene in particolar modo a qualke argomento?
grazie mille!
-
ma il libro dire camorra oggi è orrendo....incomprensibile.....me lo aspettavo decisamente migliore....uffa quando lo apro mi rifiuto di leggere......:zott:
-
anche a me non è piaciuto per niente e in verità non sò proprio cosa dirgli all'esame per questo volevo sapere se qualkuno ha un riassunto o qualke appunto del prof in merito!aiutateci!!!!!!!!!!!!
-
Infatti il libro è orrendo, non so quanti pezzi sto saltando. Ma i riquadri scritti in piccolo del libro elementi di sociologia si devono fare? Rispondete vi prego.
-
no penso proprio di no....in verità io mi sto limitando ai concetti generali....è tanta la roba da ricordare...per non parlare dei vari sociologi....
ps se qualcuno ha qualcosa su dire camorra oggi pleace....aiutateci!!!
-
ragazzi vorrei preparare questo esame x luglio,secondo voi potrei riuscirci in 15 giorni?
-
Ragazzi qualcuno di voi ha un riassunto o uno schema di Dire camorra oggi? :sbonk: quel libro è terribile... pleeeeease!
-
Salve a tutti! Domanda per chi ha seguito il corso: qualcuno di voi ha memoria dei concetti del capitolo 2 (del manuale) sui quali il prof. si è soffermato con più vigore? Già che ci siete, mi direste pure tutti quelli che ha più enfatizzato in generale durante il corso? :tajo: Chiedo troppo? :D
Ho finito il manuale, ma non mi dispiacerebbe semplificarmi un po' la ripetizione :medito:
Per quelli che hanno avuto difficoltà a causa delle prenotazioni fantasma, provate ad inviare una e-mail al prof dall'account di unina2. Il prof di solito risponde in un paio di giorni. Non so però se valgano gli stessi criteri di tempo previsti per la prenotazione ufficiale. Tentar non nuoce :)
-
qualcuno che ha seguito le ultime tre lezioni m saprebbe dire cosa ha spiegato il prof?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Revol1984
Salve a tutti! Domanda per chi ha seguito il corso: qualcuno di voi ha memoria dei concetti del capitolo 2 (del manuale) sui quali il prof. si è soffermato con più vigore? Già che ci siete, mi direste pure tutti quelli che ha più enfatizzato in generale durante il corso? :tajo: Chiedo troppo? :D
Ho finito il manuale, ma non mi dispiacerebbe semplificarmi un po' la ripetizione :medito:
Per quelli che hanno avuto difficoltà a causa delle prenotazioni fantasma, provate ad inviare una e-mail al prof dall'account di unina2. Il prof di solito risponde in un paio di giorni. Non so però se valgano gli stessi criteri di tempo previsti per la prenotazione ufficiale. Tentar non nuoce :)
scusa ma il capitolo 2 del manuale quale argomento tratta?
in realtà al corso nn è che ha fatto capire se ci tiene di più ad un argomento rispetto ad un altro.. li ha trattati tutti nella stessa maniera
-
Citazione:
Originalmente inviato da
MASIna87
scusa ma il capitolo 2 del manuale quale argomento tratta?
in realtà al corso nn è che ha fatto capire se ci tiene di più ad un argomento rispetto ad un altro.. li ha trattati tutti nella stessa maniera
I metodi della ricerca sociologica :)
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Revol1984
I metodi della ricerca sociologica :)
vabbè credo le solite cose VI VD teorie ecc
-
Ragazzi qualcuno di voi sa se il prof ha degli assistenti o fa gli esami da solo? comincia il conto alla rovescia e...l'ansia saleeeeeeeeee!!! :sbonk:
-
Salva a tutti ragazzi mi serve il vostro aiuto perchè purtroppo non posso seguire le lezioni per lavoro...allora le mie domande sono 1) se è vero che bisogna saltare i capitoli 9-12-16-19 di elementi di sociologia; se di elementi di micro-sociologia si devono fare solo i capitoli 1 e 2; e se di camorra oggi bisogna fare solo il capitolo 2! Poi quale libro è più facile tra i due e se è vero che ne devo scegliere soltanto uno! Grazie mille aspetto la vostra risposta...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Prisketta
Salva a tutti ragazzi mi serve il vostro aiuto perchè purtroppo non posso seguire le lezioni per lavoro...allora le mie domande sono 1) se è vero che bisogna saltare i capitoli 9-12-16-19 di elementi di sociologia; se di elementi di micro-sociologia si devono fare solo i capitoli 1 e 2; e se di camorra oggi bisogna fare solo il capitolo 2! Poi quale libro è più facile tra i due e se è vero che ne devo scegliere soltanto uno! Grazie mille aspetto la vostra risposta...
Tutto esatto :approved:
Per quanto riguarda la monografia a scelta,personalmente ho trovato più scorrevole il testo di Volpe (e mai avrei immaginato di poterlo dire).Sarà che quello sulla Camorra me lo aspettavo diverso e quindi ho approcciato male,ma alla fine ho optato per Elementi di micro-sociologia.
-
Se sono bene informato, si dovrebbe zompare anche il cap.21 :)
-
chi sà quanti ne siamo!ma è sicuro al 100% che sarà orale?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Revol1984
Se sono bene informato, si dovrebbe zompare anche il cap.21 :)
Chi ci risponde?
-
Ma qualcuno sa se farà in ordine alfabetico o in ordine di prenotazione?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
JOICEROS
Chi ci risponde?
Io sapevo che bisognava saltare i capitoli 9 - 12 - 16 - 19...del 21 non so nulla...l'ho fatto proprio ieri tra l'altro -.-
Citazione:
Originalmente inviato da
per sempre
Ma qualcuno sa se farà in ordine alfabetico o in ordine di prenotazione?
E' il primo appello di questo prof quindi credo non si sappia...