Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU )
Salve colleghe, qualcuna mi tolga questo dubbio atroce! La perra ha già tolto l'elenco per l'iscrizione all'esame del 29giugno? In tutti questi giorni non ha messo nessun avviso (modi di registrazione, ora e aula dell'esame..)! aiutoo
Citazione:
Originalmente inviato da
prytolmina
Salve colleghe, qualcuna mi tolga questo dubbio atroce! La perra ha già tolto l'elenco per l'iscrizione all'esame del 29giugno? In tutti questi giorni non ha messo nessun avviso (modi di registrazione, ora e aula dell'esame..)! aiutoo
prytolmina non penso le abbia acora aperte le iscrizioni....
Citazione:
Originalmente inviato da
prytolmina
si ha tolto tutto..però non ha ancora scritto nulla sull'aula..l'ora..niente di niente..speriamo ci faccia sapere al più presto...comunque l'ansia aumenta sempre di più...spero solo di passarlo..qualunque voto prenda...:sbonk:
beh allora state tranquille,metterà info al più presto e per tempo come sempre!
Citazione:
Originalmente inviato da
prytolmina
modi di registrazione all'esame? le registrazioni all'esame sono già finite..ora a giorni ci farà sapere ora e aula
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
modi di registrazione all'esame? le registrazioni all'esame sono già finite..ora a giorni ci farà sapere ora e aula
c'è tutto nella sua pagina! è sempre molto puntuale!:approved:
Si...ha già inserito l'avviso:
L'esame di sociologia generale del 12/06/2009 si svolgerà nell'AULA MAGNA del corpo aggiunto dalle ore 16.00 alle ore 19.00 con la seguente articolazione.
Alle 15.30 si devono presentare gli studenti che devono sostenere l'esame completo (8CFU) frequentanti e non frequentanti. (Avranno a disposizione 3 ore di tempo).
Alle 16.15 si devono presentare gli studenti che devono conseguire 4CFU (frequentanti e non frequentanti). (Avranno a disposizione 2 ore di tempo).
Alle 17.00 si dovranno presentare gli studenti che devono fare la seconda parte dell'esame. (Avranno a disposizione 1 ora e 1/2 di tempo).
Si ricorda agli studenti di presentarsi all'esame muniti di un valido documento di identità (carta d'identità e/o libretto universitario).
Citazione:
Originalmente inviato da
kittyna86
Si...ha già inserito l'avviso:
L'esame di sociologia generale del 12/06/2009 si svolgerà nell'AULA MAGNA del corpo aggiunto dalle ore 16.00 alle ore 19.00 con la seguente articolazione.
Alle 15.30 si devono presentare gli studenti che devono sostenere l'esame completo (8CFU) frequentanti e non frequentanti. (Avranno a disposizione 3 ore di tempo).
Alle 16.15 si devono presentare gli studenti che devono conseguire 4CFU (frequentanti e non frequentanti). (Avranno a disposizione 2 ore di tempo).
Alle 17.00 si dovranno presentare gli studenti che devono fare la seconda parte dell'esame. (Avranno a disposizione 1 ora e 1/2 di tempo).
Si ricorda agli studenti di presentarsi all'esame muniti di un valido documento di identità (carta d'identità e/o libretto universitario).
kitty lo dai anche tu? allora ci vedremo :approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
katiusai
c'è tutto nella sua pagina! è sempre molto puntuale!:approved:
yeeees si è una prof molto precisa, una delle poche e questo è un bene!!:mano:
lunedì ho l'esame..aiutooooo!:sbonk: secondo voi su quali argomenti mi devo concentrare di più??? quali sono gi argomenti su cui insiste di più che devo sapere alla perfezione?:sbonk:
sonoo disperata e non vedo l ora di togliermi di mezzo questo esame:zott: lo sto odiando..mai visto niente di così pesante!uff:morning:
:esami::bua::help:
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
kitty lo dai anche tu? allora ci vedremo :approved:
Si ila!!Speriamo bene:sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
bilaprincess
lunedì ho l'esame..aiutooooo!
A chi lo dici:sbonk::argh:
Citazione:
Originalmente inviato da
kittyna86
Si ila!!Speriamo bene:sbonk:
A chi lo dici:sbonk::argh:
che ansia speriamo non ci sia nulla su razze ed etnie!....
sono stanchissima e il programma è vasto e pure palloso!
"sociologiaaaaaaaaaa voglio andare al mare":summer:
io ho l'impressione che ci siano le stesse domande dello scorso appello..visto che la correzione dei loro e dei nostri sarà insieme! generalmente stava chiedendo sempre qualcosa sulla devianza e sulla famiglia..e poi almeno una domanda su Weber si trova! voi le avete fatte le letture della seconda parte? io no..mi sono iscritta da non frequente e penso che quelle siano solo per i frequentanti visto che lei nella sua pagina non ha scritto specificatamente di andare a prendere le sue letture alla cuec
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
io ho l'impressione che ci siano le stesse domande dello scorso appello..visto che la correzione dei loro e dei nostri sarà insieme! generalmente stava chiedendo sempre qualcosa sulla devianza e sulla famiglia..e poi almeno una domanda su Weber si trova! voi le avete fatte le letture della seconda parte? io no..mi sono iscritta da non frequente e penso che quelle siano solo per i frequentanti visto che lei nella sua pagina non ha scritto specificatamente di andare a prendere le sue letture alla cuec
nel compito da non frequentanti del 29 maggio c'erano 2 domande sulla seconda dispensa. In una c'era proprio una tabella del Pisati sulla mobilità intergenerazionale da analizzare:sbonk: sull educazione chiederà qualcosa?:mumble:
anche io mi sono iscritta tra i non frequentanti:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
bilaprincess
nel compito da non frequentanti del 29 maggio c'erano 2 domande sulla seconda dispensa. In una c'era proprio una tabella del Pisati sulla mobilità intergenerazionale da analizzare:sbonk: sull educazione chiederà qualcosa?:mumble:
io nulla letture........
Citazione:
Originalmente inviato da
bilaprincess
del pisati però ne parla anche sul libro!