Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
gia io abbandono la presa...purtroppo ho sto bip di viziaccio a fare schemini scrivere 800 mila cose e il tempo stringe...sono troppo precisina per preparare un esame cosi in 15 giorni..saro io limitata
qindi rischierei di arrivare a giugno non darlo e magari poi non fare nemmeno in tempo a fare giuridica..cosi mi suicido
quindi lo daro a settembre..in bocca al lupo a tutti
In effetti 15 giorni sono pochini per preparare questo esame, almeno per me!! Anch'io scrivo tanto, sono lenta...

allora oggi era giorno no
perchè dici così? Io l'ho trovato tranquillo, scherzava, sdrammatizzava!

io non sono andata personalmente so che in molti non si sono presentati e che ha sbattuto fuori alcuni..pero non vi so dire la preparazione visto che io non c'ero personalmente e non è mia abitudine creare allarmismi so che ha chiesto teoria dei sistemi e domande fattibili..se so altro vi diro
allora, non haa sbattuto fuori nessuno, qualcuno non l'ha passato, non so quanti, ma nessuno è stato cacciato! Come ho scritto primaera mansueto! L'unica ragazza, con cui ho parlato, che non l'ha passato, ha ammesso di non ricordare assolutamente nulla, non ha attribuito nessuna responsabilità al prof!
Le domande non erano impossibili, scrivo quelle che mi ricordo, scusate ma ero nel panico...
*teoria dei sistemi
*dicontinuità nelle famiglie in generale e poi nello specifico la discontinuità generativa/socioaffettiva
*la discontinuità tra famiglia/cultura di appartenenza
*le teorie implicite dell'operatore
*la costruzione della maternità
*la queer theory...
non me ne vengono altre in mente...ah...non sono sicura che l'abbia chiesto ma spesso interroga le varie scene del film di scola.

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
hia presente nel libro "famiglie"della fruggeri nel capitolo dove si parla dell'approccio sistemico?
ah ecco...ha chiesto mi pare minuchin: le famiglie invischiate, quindi credo sia bene prepararli, l'importante credo sia importante ricordare autori e dimensioni.
In bocca al lupo!