• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 476

Discussione: EdS Novembre 2008

Threaded View

Partecipante Affezionato L'avatar di amestri7

Riferimento: EdS Novembre 2008

Citazione Originalmente inviato da fatinamorfina Visualizza messaggio
    che figata, siamo 4 gatti!!!
    Nah, nah, ci vuole un atteggiamento zen!!!
    Insomma, riflettete, abbiamo studiato gli stessi argomenti mille volte, il tempo è scarso => le cose da dire vanno x forza selezionate => ogni scelta di focus è giusta => sicuramente ci verrà in mente qualcosa da dire!!! come postilla va sottolineato il fatto che non serve fare tutte tutte le th... a buon intenditor poche parole

Daje ragà!!! vabbè che è un rito di passaggio, ma ogni rito di passaggio va bene!!! la prova + difficile che stiamo facendo è l'attesa, state tranqui che va bene!!! ma che davvero ci facciamo spaventare???

Siate fiduciosi, il vostro inconscio al momento opportuno, vi sosterrà fornendovi tutte le info che servono per fare un compito decente. Su, su.

(Voglio sottolineare che le cose che dico a voi le sto dicendo in prima persona a me stessa se no sbarello e non vado da nessuna parte

Abbiate fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hey, che dite se prendiamo un caffè tutti insieme prima dell'esame? Troppo ardito?

buongiorno a tutti!!! spero che lo studio proceda bene...anche se io non riesco a memorizzare alcuni argomenti fatina,io ci sto...perchè non ci incontriamo il giorno dell'esame...magari capitiamo anche vicine e possiamo aiutarci un pò!! io però più che un caffè proporrei un bel superalcolico così ci passa la paura! ...no?? vabbè,e caffè sia! allora teniamoci in contatto...e se qualcuno vuole aggregarsi...più siamo e meglio è baci a tutte e buono studio
    Ultima modifica di amestri7 : 24-11-2008 alle ore 10.01.06

Privacy Policy