Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
ha risposto anche a me
vi riporto la email
Gentile studentessa,
non vedo dove sia la confusione!
Il programma è affisso in bacheca, fuori dallo studio e presente su internet da diverso tempo e va seguito per intero, (su questo non v'è dubbio).
Quando e se ci saranno variazioni ne sarete informati con largo anticipo con avvisi presenti nelle stesse sedi (internet, bacheche e fuori lo studio).
Per quanto riguarda le parole, le 105 parole, presuppongo che si tratti del Testo di Frabboni sulle Parole della pedagogia.
Come già mi è stato chiesto da qualche sua collega ed alla quale ho risposto allo stesso modo le dico che le parole vanno studiate tutte, (altrimenti l'avrei segnalato specificamente), ovviamente specificando che maggiore importanza sarà data a quelle trattate durante il corso, non sapevo che lei o la sua collega non foste corsiste, pertanto, vi confermo che le parole vanno studiate tutte.
Spero di essere stato chiaro e di non dare a dito ad altre voci di corridoi che consiglio sempre di non seguire.
Cordiali saluti

eh non ha intuito dove sta la nostra confusione
uff ma come si fa a farle tutte....

Come volevasi dimostrare!!..strano che non intuisce dove sia la confusione..e ancora più strano è che non aveva capito il fatto di non essere corsiste (eppure le 105 paroline le portiamo solo noi)..a questo punto non ci resta che avere fortuna!!!io quasi sicuramente non riuscirò a farle tutte..credo di saltare tutte quelle della Pedagogia (comparata,sessuale,del lavoro..): so di rischiare, ma sono veramente troppe! per quanto riguarda le altre..cercherò di imparare 2 righe per ciascuna, in modo da evitare la scena muta!..speriamo bene