• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 186

Discussione: sesso

Threaded View

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: sesso

A parte mario-mario mi sembri un po' aggressivo con queste ragazze, però una cosa giusta di sicuro l' hai detta !!
    Perché la mia attuale lei , sai quante volte mi ha detto adesso facciamo la prova del nove e mi diceva proprio voglio vedere se sei vuoto . questo perché mi ha conosciuto subito che tipo sono dalla prima volta che ci siamo incontrati .
    Adesso però me lo chiede meno spesso ( mi sembra che che gli sia passata la voglia di controllarmi.... )
    Perché in effetti chi ti conosce sa anche quanto ne viene fuori se non ci sono stati altri "svuotamenti "

P.S oddio mi sembra di andare un po' fuori dal seminato però...

Citazione Originalmente inviato da mario_mario Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e ciao paradelta,

Piuttosto, in questa discussione, leggendo gli interventi del gentil sesso mi salta subito all'occhio il fatto che nessuna dichiari di averlo fatto per la "classica buona causa", a mio parere assai diffusa, vale a dire... ehm... come dire..... per verificare la momentanea prestanza sessuale del partner e, quindi, accertarsi che non si sia già "svuotato di energie" con un'altra.
    In alternativa, di averlo fatto spesso per "dribblare" corna più o meno impreviste.
    Ultima modifica di Sono messo male : 09-06-2009 alle ore 22.13.44

Privacy Policy