• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 875

Threaded View

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    ragazzi percaso avete notizie anche della sergi o della troncone? ho mandato delle mail ma non rispondono! vorrei solo sapere se assegnano ancora o hanno troppi tesisti! se c'è qualcuno che può farmi risparmiare questi viaggi a vuoto gliene sarei grata!!
    ciao Lalla, dalla Troncone sono stata il mese scorso proprio per chiederle la tesi. in pratica non mi ha detto niente, in poche parole mi ha detto che posso scegliere io un argomento focalizzandomi su un aspetto particolare di ciò che vorrei trattare, devo poi prepara un indice dei capitoli, inviarglielo per e mail e lei poi mi fa sapere se mi accetta o meno come tesista(detto spicciolo spicciolo!)...completo sbaraglio! io ci sto provando...ma sto cercando tutto da sola, libri,articoli...e se poi non le va bene??? boh... cmq avevo pensato di andare a chiedere anche alla Cantone... magari mi da almeno una direzione...qualcuno sa nulla?
    Ultima modifica di lovely85 : 26-02-2010 alle ore 15.18.33
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Tags for this Thread

Privacy Policy