• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 2939

Threaded View

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio
    Citazione Originalmente inviato da lizzie86 Visualizza messaggio
    grazie mercysergio quindi gli altri due libri novara e chimel non si devono fare per lo scritto invece questi punti 13 e 6 quali sono? un altra cosa a parte i capitoli che mi hai elencato gli altri della hatch quelli da 1 a 7 si devono fare tutti i paragrafi??
    i punti 13 e 6 sono quelli del programma che si trova sul sito di facoltà che il prof. mi indicò per sapere quali argomanti studiare.
    in effetti il punto 6 (carriera lavorativa) c'è sul sarchielli mentre il 13 riguarda il fit strategico che non è in comune alle due edizioni...comunque il prof. mi ha specificato che per lo scritto non bisogna farlo.

per quanto riguarda i capitoli da 1 a 7 si deve fare tutto!

Citazione Originalmente inviato da maddakkiona Visualizza messaggio
    ciao raga,leggo con entusiasmo che alcuni punti critici sono stati chiariti!
    allora,volevo innanzitutto chiedere questo: quando si parla di modello dell'esaurimento cosa intende? sinceramente non ho trovato niente di specifico,avevo supposto fosse la sindrome generale di adattamento,che prevede una fase di esaurimento,ma sinceramente la trovo alquanto specifica come domanda. voi che dite??
    uffa!!
    poi,altra questione: è molto probabile che non abbia capito un bel niente,ma a chi prende 16 che succede? gli passa a 18 lo scritto o i 16 sono obbligati a sostenere l'orale? perchè suppongo in quel caso siano richiesti tutti e 4 i libri e non solo i manuali,e là penso che parecchi siano assolutamente fregati!
    comunque io oggi ho ufficialmente finito,ma non so quante cose ho arronzato o non ricordo,vedrò di reperire domande e tentare di rispondere nelle successive 24 ore,e mi darò alle preghiere.
    modello dell'esaurimento?!?! e che è????anche io leggendo "esaurimento" ho subito pensato alla sindrome generale di adattamento ma non penso si riferisca a quello...ma dove l'hai trovata questa domanda???
    comunque anche io oggi ho finito però mi sa che doamni mi faccio un'altra ripassata del sarchielli perchè è il più difficile da ricordare e poi so che sul sarchielli di solito escono tre doamde mentre sulla hatch solo due...
    che dire:mettiamocela tutta e poi vada come vada..prendiamola con filosofia....
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 14-10-2010 alle ore 16.22.39

Privacy Policy