Citazione Originalmente inviato da TheOldBoy Visualizza messaggio
Hello guys, dopo tanto tempo passavo di qua e ho pensato di farvi un salutino, a vecch* e nuov*.

Tutto qua per ora, e un "brav*!" a chi ha fatto progressi.

Bye
Grazie all the best oldboy :-)

Citazione Originalmente inviato da alexandra31 Visualizza messaggio
Brava Arte per il tuo nuovo lavoro!! È bellissimo vedere i tuoi risultati ...
Grazie è stata dura...volevo gettare la spugna

Citazione Originalmente inviato da alexandra31 Visualizza messaggio
Giorni abbastanza negativi per me!!! Cavolo nel provare a compilare il modulo per l'hcpc mi sono bloccata!!! Ho chiamato l'università di Chieti per mettermi in contatto con due supervisori del mio tirocinio ( vivo aTorino ) e mi hanno detto che una prof. É andata in pensione e fuori nazione e un'altra l'hanno cacciata!!! ( quando ho chiesto alla segretaria come avrei dovuto fare?? Mi ha risposto " mi dispiace in questo non possiamo aiutarla?? Ora nella voce Education and training del modulo cosa metto .. ???!!!Ad oggi ho solo 1 supervisore ma me ne mancano due..
Domanda ?? 1) esistono master in psicologia con supervisione?? O solo per il doctorate in Clin Psy?
2) l'hcpc per quanto riguarda la sezione " Education and training" vuole solo l'esperienza avuta durante l'università? Perché se così fosse sono finita??? Già questo problema mi rallenta i tempi o comunque sia avrei preferito sapere che master fare in base alla loro risposta!!!

Ho letto che vi siete incontrati in centro per una pizza !!! Che bello!!! Bye bye
scusa ma di master visti i prezzi non ne so niente
il modulone dell'hpc... io mi sono bloccata alla pag 1
Siii ci abbiamo messo un pò ma è stato bello parlarci dal vivo :-)