Ragazze sono andata in facoltà per seguire, ma non c'era nessuno...perchè?? Sapete dirmi qulacosa? Uffa ho perso la lezione?
Ragazze sono andata in facoltà per seguire, ma non c'era nessuno...perchè?? Sapete dirmi qulacosa? Uffa ho perso la lezione?
Ciao Frikitat: le lezioni che fa la Provenzano (lo trovi scritto nelle pagine precedenti), è vero che sono il martedì, il giovedì e il venerdì...ma in realtà il martedì non ci sono mai perchè la prof ha esami medici da fare e quindi i due effettivi giorni di lezione sono: giovedì e venerdì.
Mi spiace ç_ç.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Altra domanda: ma il libro "Il rischio psicosociale nelle professioni di aiuto" si deve fare obbligatorio? Grazie
Ultima modifica di danyp16 : 03-04-2009 alle ore 09.17.36
Frikitat, si il libro è obbligatorio, altrimenti la prof. avrebbe specificato la possibilità di farlo come "a scelta"
![]()
Ultima modifica di danyp16 : 03-04-2009 alle ore 09.17.52
nessuno di voi sa piu o meno come potrebbero essere le domande dell'esonero??? chiede in generale o nello specifico??? visto che cmq lei non ha spiegato i libri sarebbe meglio domande generiche!???!
nessuno sa nulla su questo esonero....buio totale......!!!
lo scopriremo solo martedì
lei non si è fatta sfuggire nulla....tuttavia ha detto che metterà anche delle domande sulle lezioni ma non le valuterà, così solo per avere un feedback...boh!
sapete per caso se qui su ops ci sono anche i riassunti del libro sulla comunicazione trascurata?? sono in altissimo mareee..non ce la farò mai a preparare tutto in 5 miseri giorni!![]()
Salve a tutte/i,
benchè sia cosciente dell'inutilità della cosa, ci provo ugualmente.
Circa 5 lezioni fa, stavo in prossimità della cattedra per chiedere una cosa alla prof, e sentendo una ragazza che le diceva di non esser potuta venire alle sue lezioni fino a quel momento, istintivamente le ho dato il mio quaderno degli appunti dicendole che poteva fotocopiarseli e riportarmi il quaderno alla lezione successiva.. Inutile dire che malgrado avevo scritto i miei dati personali e recapiti telefonici alla prima pagina, questa ragazza non solo non è più venuta a lezione, ma neanche mi ha avvisato dell'impossibilità di portarmi il mio quaderno.
Ragazza di cui ignoro il nome, non è che stai leggendo le mie rassegnate parole?? Nel remoto caso, avvisami anche con un semplice sms... Il numero è sul quaderno.
M.Giovanna Turco. e-mail: [email protected]
Ciao a tutte/i , siccome oggi non sono potuta venire a lezione, c'è qualcuno che mi può dire cosa ha spiegato la professoressa e se ha parlato dell' esonero di martedì( se ha detto qualcosa in particolare), dato che oggi è l' ultimo giorno di lezione prima dell'esonero....
grazie![]()
![]()
Vediamo...ha confermato l'esonero per martedì 7, dalle 10 alle 12, in sede, aula 12 se non erro. Circa le domande ha ribadito che non valuterà quelle che ci saranno sugli interventi dei vari collaboratori della Prof. mentre farà più domande sui due testi d'esame se ho capito e noi rispondiamo a quel che sappiamo...
Speriamo bene, è un sacco di roba da ricordare e io sono già nel pallone e nel panico.
Bacini!
ciao ragazze
io è più o meno un mese che vado alla libreria a cercare il libro
"la comunicazione trascurata" ma mi ripetono che è terminato e che ancora nn è stato ristampato. così sono nel panico perchè domani c'è l'esonero e io nn ho studiato quel libro... qualcuna ha avuto il mio stesso problema??
secondo voi rinuncio a venire domani o ci provo ugualmente??
graziee
Ma mannaggia la miseria, sta cosa del libro in ristampa...è un caos.
Allora marghi87, io sinceramente domani vengo...ma non so perchè mi sento terribilmente impreparata, nonostante abbia studiato...ma è un periodo in cui ho problemi di salute e penso che la mancata memorizzazione sia solo una conseguenza.
Ora, se non hai fatto quel libro, non ti preoccupare assolutamente, l'importante a questo punto è che ne hai fatto almeno uno, nel tuo caso: Tecnica del colloquio di Semi.
Va bene anche se rispondi solo alla domanda su un libro, poi recuperi nel prossimo esonero!
Quindi vieni a tentare, te lo consiglio caldamente...se guardi nella sua bacheca, ho visto prendere 26 a chi ha fatto una sola domanda al primo esonero!
Davvero di cuore ti dico di non scoraggiarti...e ci vediamo domani alle 10 in aula 12, ok?
In bocca al lupo!!!!
Ultima modifica di emystellina : 06-04-2009 alle ore 14.18.23