come già ti hanno detto è successo anche a me....
però dopo un po' di giorni mi hanno riattivato il servizio...e mettendo la password giusta mi fa entrare tranquillamente....penso che per lunedì potrai accedere tranquillamente se ricordi la password ovviamente..
....altrimenti ti tocca andare in segreteria....
![]()
salve ragazzi...anch'io ho avuto lo stesso problema di molti di voi,cioè impossibilità di accedere ai servizi per dimenticanza di password e di conseguenza dopo vari tentativi non sono più abilitata...quindi per risolvere il problema devo recarmi in segreteria????grazie mille![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi io invece sono abilitata...o meglio dovrei,solo che comunque non riesco ad accedere ai miei dati,mi da "problemi di connessione" da 2 giorni!!!!! uff...mai una volta che abbia funzionato sul mio pc sto servizio! mah....
salve ragazzi...mi hanno detto ke la seconda rata di iscrizione scade il 28 febbraio 2009 e ke nn arriva più a casa ma bisogna stampare i bollettini dal sito www.servizistudenti.ceda.unina2.it...solo ke nn riesco a torvarli...xkè nella pagina dei versamenti mi dice ke ho il versamento in debito della seconda rata ma nn trovo nessuna voce ke mi dica di stampare i bollettini...spero ke qaulcuno mi possa aiutare...
Le informazioni che cerchi sono in questo thread--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...9-a-68223.html
negli ultimi post...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi ma a voi il sito si apre? a me sono due giorni che mi dice che l'indirizzo non è stato trovato! uffi![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
Regolamento Opsonline
oki grazie per l'informazionequindi probabilmente sarà un problema mio
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
A dire il vero nemmeno a me funziona..![]()