devi andare qui
SUN - Servizi agli Studenti - home
![]()
devi andare qui
![]()
Ti appendi al tram, come me.Originalmente inviato da Indianina_
Ho risposto di qua, perché di là hanno chiuso.
di là ho chiuso, perchè altrimenti avevamo una discussione clone![]()
continuiamo qui.
salve ragazzi, a me non è arravato niente,ne username ne password, ma non sono nelle condizioni di poter andare in facoltà visto che non vivo in campania. qualcuno potrebbe aiutarmi con un numero di telefono o una mail di un responsabile del servizio?? grazie
Io non riesco ad accedere!anche se in realtà penso di aver combinato un guaio,perchè se non mi sbaglio cambiai utente e password e ora non li ricordo più non so come recuperarli!secondo voi se vado in segreteria si può fare qualcosa?
sono una frana con il computer mi spiegate come si accede alla sezione della prenotazione degli esami?????????grazie
non ci si puo' ancora prenotare
comunque
-entra nel sito servizi web agli studenti
-accedi ai servizi online(inserendo tuoi dati)
-clicca su esami(sinistra) ti si apre una scaletta diciamo e clicchi su prenotazione
-cerca l'appello nel piano(o nella tua facoltà inserendo il nome del corso tra le varie opzioni che ti da)
se vai direttamente nel tuo piano studi noterai che per gli esami da sostenere ci sono delle freccette azzurre, cliccaci su e sei arrivata
come potrai notare pero' adesso escono solo gli appelli, bisogna aspettare qualche altro giorno
è questo il sito per i servizi web informatici per gli studenti
Non funziona.
Cmq specifichiamo che bisogna andare sul sito della Seconda Università degli Studi di Napoli, e non su quello di Psicologia.
Quindi qui ---> http://newweb.ceda.unina2.it/
Da lì a sx vedrete la sezione "Studenti", ciò che ci interessa è il primo link: "Servizio Studenti Online".
Ultima modifica di Cercatore : 12-05-2009 alle ore 20.34.02
Ultima modifica di rebel-rebel : 12-05-2009 alle ore 20.35.19
Usando Opera e gli OpenDNS:
You tried to visit servizistudenti.ceda.unina2.it, which is not loading.
C'è qualcosa di strano.
Da dos me lo pinga 46ms, quindi il sito è attivo e con ottimi tempi di risposta.
Perché diamine non entra allora, né con Opera, né con IE8?
Chi non riesce ad entrare, per ora provi questo indirizzo:
https://esami.ceda.unina2.it/self/gi...cod_lingua=004
Ultima modifica di LovelyGirl : 13-05-2009 alle ore 11.26.12
grazie ancora titty, domani ci provo.
A me non da problemi e uso Google Chrome come browserstessa cosa con Firefox..
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"