Scusate ragazzi io accedo al servizio ma esce utente nn abilitato qualcuno sa spiegarmi perche o devo andare in segreteria?
Scusate ragazzi io accedo al servizio ma esce utente nn abilitato qualcuno sa spiegarmi perche o devo andare in segreteria?
..E come al solito alla nostra facoltà vogliono fare qualcosa di buono per migliorare e modernizzarsi e invece...fanno solo casini
!!! Ma dico io se volete fare cose buone,che ci avvantaggino soprattutto(una volta tanto!)ma fatele come si deve!!Tanto alla fine che cosa è cambiato dal metodo di prima?Per prenotare ad esempio,anche prima non ci si doveva recare + in facoltà..quindi non capisco sinceramente!Anzi andando dal sito prima il sistema era molto+ completo e decente!Ora non si capisce quanti sono i penotati,tu in che punto sei nel caso andassero in ordine...
Mah!Che hanno migliorato poi..non lo so!!Per il resto mi sembra che si stiano incontrando mille intoppi e difficoltà solo per accedervi
!!Non ti fa il calcolo della media (che una ragazza mi disse che si poteva fare da lì
..boh!),non ti dice direttamente quale esame ti manca ancora...non voglio essere lamentosa e petulante ma è la realtà!!I vantaggi di tutto ciò me li spiegate????
![]()
dayna
guarda per la questione delle prenotazioni(che non puoi vedere un elenco ecc) e per la questione che molte persone stanno trovando difficoltà ti do ragione
comunque la media la puoi calcolare basta andare nel tuo piano(dove vedrai anche gli esami sostenuti e quelli mancanti)e c'è l'opzione calcolo media e crediti
per il fatto sempre delle prenotazioni, non si puo' vedere un elenco ma puoi vedere il numero della tua prenotazione, basta che vai nelle tue prenotazioni e poi vedi i dettagli![]()
E' vero,rettifico circa la media e il fatto dei crediti che effettivamente,se calcoli arrivi a quanti esami ti mancano partendo dal fatto che ti mostra che devono essere 180 alla fine.
.Grazie Rebel
Era giusta qualche lamentela in meno
Ma sapete...qui a primo acchitto ti esce naturale con tutte le tarantelle che c'hanno fatto fare da sempre
.Ma vabbè,la pazienza la si deve sempre avere!!
![]()
dayna
come ci si prenota agli esami a scelta?a me il sisema online funziona,ma su quelli a scelta non si accede.....grazie
ciao ragazzi!!Vi prego vercate di aiutarmi ank'io da giorni sto impazzendo a causa di questo nuovo metodo di registrarci x prenotare gli esami...e pongo la mia domanda a voi ke già siete riusciti a registrarvi:ovviamente,non avendo ancora la laurea come avete fatto siete andati avanti se tutti i campi sono obbligatori da compilare x accedere ai servizi e anke quello di Titolo accademico riportando il voto della laurea?Sono io ke ho sbagliato qualke passo??Io ho cliccato su "sei già studente di questo ateneo",dovevo cliccare su "sei un utente nuovo"?Aiutatemi sto impazzendoooooooooooooooo.grazie 1000!!
se non mi sbaglio dovrebbe esserci qualche avviso in merito da qualche parte nel sito dell'uni... se nn sbaglio ho letto qulcosa a riguardo pomeriggio
x registrarti devi ritirare la password in segreteria...non devi fare niente di quello che hai scritto qui sopra
Ultima modifica di LovelyGirl : 06-06-2009 alle ore 13.43.27
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
28.05.2009
avviso prenotazione esami opzionali
in merito alla prenotazione degli esami opzionali, si comunica agli studenti che, qualora accedendo alla voce “cerca appello nel tuo piano” non possono prenotare gli stessi in quanto risultano unicamente le voci “insegnamento a scelta” senza specificazione del nome dell'esame e delle date di prenotazione, devono seguire la seguente procedura:
Accedere alla voce “cerca l’appello nella tua facoltà”, dove – scorrendo gli esami – troveranno anche quelli opzionali correttamente indicati.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Salve, colleghi.
Pochi minuti fa mi sono collegata alla mia casella di posta e con mio sommo orrore mi sono accorta che essa è stata completamente SVUOTATA.
Sono spariti i messaggi in arrivo e quelli inviati, ergo tutta la mia corrispondenza con la mia relatrice.
Qualcuno mi darebbe feedback sulla propria situazione?
Potete controllare se a voi è tutto regolare?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Mah, l'ho pensato anch'io, anche se lo trovo un modo poco ortodosso per fare spazio, se così fosse.
C'erano anche messaggi abbastanza recenti (tipo poco meno di un mese) e uno ricevuto proprio ieri o l'altro ieri dall'assistenza (tipo avvisi di seminari, conferenze, ecc.).
Se l'ipotesi avanzata da te fosse corretta, mi sembra alquanto barbaro spazzar via anche la posta di due giorni![]()
Aggiornamento: ho appena provato ad inviare e-mail da e verso quell'indirizzo.
Risultato: la mail da ricevere non arriva (viene rispedita al mittente), mentre quando provo ad inviarne una, mi appare la schermata che mi comunica il corretto invio della mail, ma un trafiletto in alto a sinistra mi dice che c'è un errore nella creazione della cartella della posta inviata (e infatti, la mail non giunge a destinazione, nè torna indietro).
Appena ho tempo, vedrò di andare a parale con qualcuno.
Sapete chi è il responsabile e se è contattabile via mail?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!