siamo alle solite... devo prenotarmi ma il sito nn va... a voi?
Anche voi oggi non riuscite a collegarvi al sito servizistudenti.ceda.unina2.it? Mi dice che l'indirizzo non è corretto?
Ciao!
Io riesco a collegarmi![]()
a me non fa entrare ad "accesso remoto" ed io non so come prenotare l'esame... anche a voi fa lo stesso,mi dice sempre errore pagina. per favore è urgente
c'è scritto nella pagina principale che oggi alle 170 riprenderà il servizio per lavori straordianari,dopo quell'ora puoi entrare senza problemi.
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
a me non funziona, m da l'inidirizzo erratoooooooo devo prenotarmiiiiiiiiiiiiiii
stessa identica cosa.... non funzionaaaaaaaa.... perche? perche? perche?....ufffffffffffffff
A me funziona tutto...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline