• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 52 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 777
    Partecipante Assiduo L'avatar di manujames

Riferimento: Servizi informatici per gli studenti

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    andiamo bene.....è anche periodo di esami e prenotazioni, spero solo che sia un problema temporaneo altrimenti come si fa??

a me dice
    Connessione sicura fallita
    esami.ceda.unina2.it utilizza un certificato di sicurezza non valido
    non mi apre proprio la pagina di accesso
    nonostante il certificato di sicurezza è installato e sono sempre entrata senza problemi
    rebel accade la stessa identica cosa a me

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da manujames Visualizza messaggio
    rebel accade la stessa identica cosa a me
    questo è un problemone
    a me a breve inizia il periodo utile per potermi prenotare
    se il problema non si risolve(dato che non c'entra nulla l'accesso con username e pass, ma è proprio un problema di server e accesso alla pagina)come dobbiamo regolarci???
    inoltre manujames se ci hai fatto caso alla fine dice
    "Se è stato possibile connettersi a questo server in passato, il problema potrebbe essere solo temporaneo. Si consiglia di riprovare più tardi."
    da quanto tempo a te da questo problema?io ho provato solo oggi
    non so aspettiamo qualche giorno
    se la cosa si ripresenta credo che dobbiamo farlo presente il prima possibile(ma non so a chi) altrimenti non c'è possibilità di prenotazione

questo è un problemone
    a me a breve inizia il periodo utile per potermi prenotare
    se il problema non si risolve(dato che non c'entra nulla l'accesso con username e pass, ma è proprio un problema di server e accesso alla pagina)come dobbiamo regolarci???
    inoltre manujames se ci hai fatto caso alla fine dice
    "Se è stato possibile connettersi a questo server in passato, il problema potrebbe essere solo temporaneo. Si consiglia di riprovare più tardi."
    da quanto tempo a te da questo problema?io ho provato solo oggi
    non so aspettiamo qualche giorno
    se la cosa si ripresenta credo che dobbiamo farlo presente il prima possibile(ma non so a chi) altrimenti non c'è possibilità di prenotazione
    rebel se non erro, mi da problemi da circa il 9 quindi un paio di giorni fa. Mi viene da pensare che probabilmente la cosa non è stata ancora risolta perchè siamo nel fine settimana per cui il tecnico o chi è addetto a ciò non ci sia stato (penso ). Comunque anche io ho le tue stesse preoccupazioni proprio per quanto riguarda la prenotazione degli esami spero solo lo risolvano il prima possibile, anche se penso che come minimo provvederanno da domani

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi non vorrei alimentare in voi ulteriori paure... però nel mio caso il sito funziona regolarmente ho appena fatto acesso e tutto... e non mi da problemi...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi non vorrei alimentare in voi ulteriori paure... però nel mio caso il sito funziona regolarmente ho appena fatto acesso e tutto... e non mi da problemi...
    ahe di male in peggio
    pero' è strano che stando almeno ad opson, due persone abbiano lo stesso identico problema
    io parto dalla home e accedo al servizio e cosi' facendo non mi fa proprio accedere e mi esce tutto quel papiello, quindi ripeto non credo sia un problema di username e pass(a meno che non ci sia qualche hacker di mezzo )
    mah speriamo bene
    precisamente copio quanto mi dice il server
    esami.ceda.unina2.it utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato non è affidabile in quanto il certificato dell'autorità emittente non è affidabile.

(Codice di errore: sec_error_untrusted_issuer)

* Potrebbe trattarsi di un problema nella configurazione del server oppure di un tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al server stesso.

* Se è stato possibile connettersi a questo server in passato, il problema potrebbe essere solo temporaneo. Si consiglia di riprovare più tardi.

mah andava tutto bene, mai nessun problema
    e ti pareva
    Ultima modifica di rebel-rebel : 11-10-2009 alle ore 15.54.23

per manujames
    sono riuscita ad entrare
    allora fai cosi:
    quando ti esce tutto il papiello, sotto ti dice
    aggiungere una opzione(qualcosa del genere) cliccaci sopra
    e aggiungi(segui il procedimento senza annullare)
    io cosi sono riuscita ad entrare
    è un problema legato a quel famoso certificato che è gia stato attivato, ma ora non so perchè ne parla come certificato inattendibile o non riconosciuto come autorizzato

Partecipante L'avatar di giusy.90

ahe di male in peggio
    pero' è strano che stando almeno ad opson, due persone abbiano lo stesso identico problema
    io parto dalla home e accedo al servizio e cosi' facendo non mi fa proprio accedere e mi esce tutto quel papiello, quindi ripeto non credo sia un problema di username e pass(a meno che non ci sia qualche hacker di mezzo )
    mah speriamo bene
    precisamente copio quanto mi dice il server
    esami.ceda.unina2.it utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato non è affidabile in quanto il certificato dell'autorità emittente non è affidabile.

(Codice di errore: sec_error_untrusted_issuer)

* Potrebbe trattarsi di un problema nella configurazione del server oppure di un tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al server stesso.

* Se è stato possibile connettersi a questo server in passato, il problema potrebbe essere solo temporaneo. Si consiglia di riprovare più tardi.

mah andava tutto bene, mai nessun problema
    e ti pareva

stesso problema anche per me... essendo una nuova matricola avevo pensato di non poter ancora accedere per questo... ma se è capitato anche ad altri forse non è così... che dite?

Citazione Originalmente inviato da giusy.90 Visualizza messaggio
    stesso problema anche per me... essendo una nuova matricola avevo pensato di non poter ancora accedere per questo... ma se è capitato anche ad altri forse non è così... che dite?
    anche tu giusy fai come ho scritto sopra
    in basso vi richiede l'aggiunta di qualcosa(perdonatemi ma per la fretta e l'ingrippo di uscire fuori da questo problema, non ricordo precisamente)
    io cosi' sono riuscita ad entrare, sperando che non si presenti piu questo problema del certificato, che è uscito dal nulla

Partecipante L'avatar di giusy.90

anche tu giusy fai come ho scritto sopra
    in basso vi richiede l'aggiunta di qualcosa(perdonatemi ma per la fretta e l'ingrippo di uscire fuori da questo problema, non ricordo precisamente)
    io cosi' sono riuscita ad entrare, sperando che non si presenti piu questo problema del certificato, che è uscito dal nulla
    si c'era scritto "aggiungi eccezione" l'ho fatto anche io... ma a me nn va lo stesso...
    cioè mi fa entrare nell'area dove devo inserire username e password ma una volta inserito tutto mi da il seguente errore:
    "Not Found
    The requested URL /self/gwebcontroller.gswenter was not found on this server."
    Ultima modifica di giusy.90 : 11-10-2009 alle ore 16.37.06

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da giusy.90 Visualizza messaggio
    si c'era scritto "aggiungi eccezione" l'ho fatto anche io... ma a me nn va lo stesso...
    cioè mi fa entrare nell'area dove devo inserire username e password ma una volta inserito tutto mi da il seguente errore:
    "Not Found
    The requested URL /self/gwebcontroller.gswenter was not found on this server."
    Anch'io 3-4 giorni fa non riuscivo ad entrare per via del "cerificato d'autenticità" non valido, mentre provando dal pc portatile riuscivo a connettermi al sito e ad immettere i miei dati (pare che vada a simpatie ). A parte gli scherzi, da allora ho riprovato solo oggi e ora riesco a collegarmi così come ho sempre fatto senza dover aggiugere alcuna impostazione. A limite se entro qualche giorno non riesci ad entrare potresti contattare l'addetto.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988

scusate ma voi vi siete riregistrati?

io ho avuto un foglia con su scritto "lo studente bla bla è staot immatricolato nell'anno accademico 2009/2010"

poi c'è la matricola e la psw.
    Voi inserite semplicemente questi dati? O c'è bisogno di fare il lungo processo di registrazione, con altra username e altra psw?

per manujames
    sono riuscita ad entrare
    allora fai cosi:
    quando ti esce tutto il papiello, sotto ti dice
    aggiungere una opzione(qualcosa del genere) cliccaci sopra
    e aggiungi(segui il procedimento senza annullare)
    io cosi sono riuscita ad entrare
    è un problema legato a quel famoso certificato che è gia stato attivato, ma ora non so perchè ne parla come certificato inattendibile o non riconosciuto come autorizzato
    grazie mille rebel seguendo il tuo procedimento sono riuscita ad entrare

Partecipante Assiduo

Ciao ragazzi...non so se è qui il posto giusto per porre questa domanda!
    ho fatto la domanda per il servizio civile all'avog...conoscete???a breve usciranno le graduatorie...ma voi sapete se facendo il servizio civile, i crediti per il tirocino ci vengono dati in automatico???o è solo una voce???grazie per una risposta...ciaoooo

Citazione Originalmente inviato da Serena26 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi...non so se è qui il posto giusto per porre questa domanda!
    ho fatto la domanda per il servizio civile all'avog...conoscete???a breve usciranno le graduatorie...ma voi sapete se facendo il servizio civile, i crediti per il tirocino ci vengono dati in automatico???o è solo una voce???grazie per una risposta...ciaoooo
    Ciao Serena
    se vai in questo post(specifico per il tirocinio pre-laurea, servizio civile,crediti ecc)potrai trovare maggiori risposte e delucidazioni in merito
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ale-29184.html
    prova a chiedere li'
    Ultima modifica di rebel-rebel : 15-10-2009 alle ore 15.52.57

Matricola L'avatar di marilynmoon

ciao a tutti,anch'io ho lo stesso problema ,come si fa? le ho provate tutte...
    gatta

Pagina 39 di 52 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy