• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 86

Discussione: laurea ottobre

Partecipante Assiduo

Riferimento: laurea ottobre

Ciao :-), tecnicamente il logo va scaricato dalla pagina apposita...sul sito della facoltà: Didattica - Indicazione stesura tesi - li ti da un link dove accedere per scaricare il logo...il problema che non si riesce ad entrare...chiede la pass di infostud ma non fa entrare lo stesso
    Spuntano sempre problemi per ogni cosa che si deve fare in questa facoltà!...il copia e incolla che hai fatto ti consente di modificare poi i dati da inserire?

X TUTTI: ragazzi...qlc sa dirmi se devo consegnare copia di tesi in segreteria?? Ho letto che bisogna consegnare un cd in seduta di tesi alla commissione..ma per il resto buio totale...quante copie devo stampare di tesi? la devo consegnare a qlc altro?? Grazie in anticipo a chiunque getti luce!

Partecipante

[QUOTE=Antares17;2577911]Ciao :-), tecnicamente il logo va scaricato dalla pagina apposita...sul sito della facoltà: Didattica - Indicazione stesura tesi - li ti da un link dove accedere per scaricare il logo...il problema che non si riesce ad entrare...chiede la pass di infostud ma non fa entrare lo stesso
    Spuntano sempre problemi per ogni cosa che si deve fare in questa facoltà!...il copia e incolla che hai fatto ti consente di modificare poi i dati da inserire?

X TUTTI: ragazzi...qlc sa dirmi se devo consegnare copia di tesi in segreteria?? Ho letto che bisogna consegnare un cd in seduta di tesi alla commissione..ma per il resto buio totale...quante copie devo stampare di tesi? la devo consegnare a qlc altro?? Grazie in anticipo a chiunque getti luce! [/QUOT

secondo me il copia e incolla del logo dalle pagine di Losito non va bene, io ho chiamato questo numero 06 49910034 (ufficio stampa e comunicazione) e me l'hanno inviato per posta elettronica.
    per quanto riguarda le copie io ne ho stampate 2, una da consegnare al relatore e una per me.
    alla segreteria bisogna dare il cd che deve prima firmare il relatore.

Partecipante

scusa ma per quanto riguarda il cd non mi sono espressa bene...
    il cd è uno solo, va consegnato in seduta di laurea e poi penso che loro lo consegneranno in segreteria

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

ragazze 1 domanda...le date di discussione della prova finale (se Dio vuole che le mettano) usciranno sul sito di facoltà nella sezione news?
    No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...

Re: laurea ottobre

Dovrebbero uscire dentro didattica a sedute di laurea.
    Ma ancora niente.... che stress!

Partecipante Assiduo

Grazie :-)
    Per quanto riguarda le sedute di laurea ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che, data la mole di studenti che dovranno laurearsi, faranno uscire le date alla fine di settembre (credo che da lunedi 26 le metteranno...spero!!!)..

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

Grazie mille
    Speriamo le mettano al più presto!!
    No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...

Partecipante Assiduo

ciao. qualcuno sa come funziona la discussione? quanto tempo abbiamo, chi decide il voto, ecc.?grazie

Matricola

ciao ragazzi anche io devo laurearmi a ottobre, vi volevo chiedere ma qualcuno di voi prepara qualche brochure da consegnare ai prof o qualche cartellone? poi il cd sul quale dobbiamo richiedere la firma del professore "almeno 10 giorni prima" lo dobbiamo consegnare in segreteria anche 10 giorni prima? altrimenti il prof potrebbe anche firmare il giorno stesso della laurea se non dobbiamo comunicarlo a nessuno... o no? bè in bocca al lupo a tutti

A me è stato detto che non è èiù necessario consegnare il dischetto in segreteria ma solo durante la seduta di laurea.
    Il relatore mi ha chiesto di preparare un prospetto sintetico di max 3 pagine da consegnare ai prof durante la seduta.

Matricola

grazie monica.elisa !!! veramente tempestiva

Partecipante

Ciao ragazzi ank io devo laurearmi a ottobre, e ho letto sul sito che dalla nostra sessione dividono la discussione della tesi dalla proclamazione, in pratica lo faranno in 2 giorni diversi!!!!qualcuno di voi sa cm funzionerà???se le date ce le danno subito e se alla discussione c dobbiamo andare solo noi senza parenti e amici????

Partecipante Assiduo L'avatar di vale3vale

cioè ma le date????????????????????????????'non è possibile mancano 5giorni alla pria discussione ma stanno fuori questi?

Partecipante Assiduo L'avatar di vale3vale

qualcuno sa dell'abstract che bisogna scrivere per la proclamazione?

si infatti è una cosa scandalosa!!! ma te dici che sia possibile iniziare le discussioni proprio di sabato? questa facoltà deve farci dannare proprio fino all'ultimo!!!! di questa slide da portare alla proclamazione non sapevo niente neanche io fino quando pochi giorni fa sono stata dalla professoressa per la firma sul cd e mi ha accennato questa "simpatica" novità....ma non è che ha chiarito più di tanto perchè secondo lei mi verranno comunicate istruzioni più dettagliate su come farlo ( si come no!! -.-) l'unica cosa che ha detto è che deve essere di due pag, una di presentazione con i dati personali ed una foto ed una seconda con un breve abstact della tesi che al momento della proclamazione verrà letta da un professore....
    cmq non so...se qualcuno ha notizie più sicure sarebbe meglio, dato che ripeto,la mia relatrice non è stata molto chiara!!!!! e se aspettiamo notizie sul sito, aspetta e spera!!!!!!!

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy