ma qualcuno sa come funziona il wifi??
ma qualcuno sa come funziona il wifi??
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
Ragazzi, scusate, sono uscite le date degli esami, ma non riesco ad accedere per vedere i giorni ed effettuare le prenotazioni. E'solo un mio problema? Grazie in anticipo!
http://www.psicologia.unina2.it/cors...02010-2011.pdf
scrivere a mano tutte le date è un pò impossibile"
vorrei sapere il sito dell'uni che fine ha fatto,non riesco ad orientarmi!!!!
Semplicemente è stato aggiornato, dobbiamo solo abituarci alla nuova grafica adesso![]()
ragazzi io invece la pagina non riesco proprio a visualizzarla, mi mandate il vostro link del sito così vedo se riesco ad aprirla? grazie
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
scusate ma a me sono 4 5 giorni che il sito dell uni no si apre, come devo fare''??? Ma non è che l hanno ricambiato ed io non ne so nulla???
ciao ragazzi ma non ci sono più i vari elenchi dei prof? come facciamo ad andare sulle rispettive pagine?