Citazione Originalmente inviato da annanovi84 Visualizza messaggio
guarda non dirlo a me che sto impazzendo davvero..
vorrei che qualcuno mi aiutasse a capirci qualcosa anche riguardo al corso della Petillo ma non riesco ad avere ulteriori informazioni..sono adnataa all'uni ma sembravo un'anima vagante perchè non è che mi posso girare tutte el aule alla ricerca di una prof che non so quando fa questo corso e per di più non sono riuscita nemmeno ad avere l'orario di ricevimento della Romagnuolo..sul sito non l'ho trovato..se sono stata un pò distratta e qualcuno lo conosce o ssa dove posso trovarlo,lo ringrazio di CUORE!!!
comunque ho mandato una mail alla prof anche riguardo queste 4 date strane che ci sono quando vuoi andare a prenotarti quest'incasinatissimo esame....dubito mi risponda ma..la speranza è l'ultima a morire come sempre...così come spero che ci sia qui un'anima pia che può darmi qualche rispostina riguardo anche il corso della Petillo...ah dimenticavo anche a lei ho mandato una mail ma...figurati...zero risposta!
confido nella vostra clemente disponibilità colleghi..
GRAZIE ancora in anticipo
Annanovi,la prof.Romagnuolo riceve il venerdì dalle 13:45 alle 14:45! E' scritto sul sito nel lato "personale docente contrattista",ti linko la pagina:Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli