Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
no ti consiglio per quelle poche ricerche che si trovano nel labirinto giusto avere in mente cosa riguardano e che risultati sono stati raggiunti
Per le parole chiave sono sia il prof che le assistenti a sceglierle di solito
io per questo esame capitai con le assistenti(ho scritto tutto qualche pagina indietro)mi era stato detto che normalmente facevano partire da un argomento a piacere, ma dalla mia esperienza non posso confermare questa cosa, scelsero loro e mi fecero delle domande da diversi capitoli, piu due parole chiave.
ripeto un mio umile consiglio: dato che le parole chiave sono troppe(veramente impossibile saperle tutte) cercate di collegare le parole che hanno qualcosa in comune(e ce ne sono molte)e per chi porta il labirinto, inseritele nel discorso(ad esempio se vi chiedono qualcosa sul capitolo della comunicazione, potete partire proprio da una definizione generale del termine comunicazione secondo il lessico delle parole chiave)io cosi' feci
grazie per tutte le info rebel io così sto cercando di fare per ogni capitolo del labiritnto cerco di infilarci più parole possibili delle 105 perchè altrimenti è tragica dato che tutte non si possono ricordare ne sono troppe! la mia paura è solo che partono proprio da queste maledette parole,in quel caso sarei proprio fregata