• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 3904

Discussione: lavorare all'estero

Threaded View

Axamer Ibk
    Ospite non registrato

Riferimento: lavorare all'estero

Citazione Originalmente inviato da indira Visualizza messaggio
    Grazie ragazzi! E' proprio dura ma non dobbiamo mollare!
    La prossima settimana ho un altro colloquio sempre NHS. A quanto pare è molto piu difficile se aspiri a lavorare nell'NHS.
    Mi hanno chiesto di portare una presentazione in powerpoint al colloquio.....devo dunque non solo prepararmi per eventuali domande ma fare anche quetso compito e parlare per circa 15 mins ai 'service users'. Incredibile! Ma devo ammettere che sto imparando molte cose (forse piu cose di quelle imparate all'uni )
    L'unico problema è che devo anche preparare la tesiiiiiiiiiiiiiii (ed ho poco tempo)!!!!!
    Buona giornata a tutti!!!!
    Prima di tutto bravissima per il colloquio, sembra proprio che tu ci sia andata molto molto vicino. Che non devi mollare è direi ovvio dato che le occasioni ci sono e prima o poi verrà anche il tuo momento.

Il mio primo colloquio era stato un disastro totale, pensavo che con la laurea di 5 anni avrebbero dovuto stendermi il tappeto rosso........... quanto mi sbagliavo (ha ragione Oldboy: altro che titoli!)!
    Il secondo pensavo fosse andato bene ed invece delusione e poi finalmente il terzo.............

Poi, una volta che sei "dentro" scalare a gradi più alti diventa più semplice.

In bocca al lupo!
    Ultima modifica di Axamer Ibk : 30-07-2009 alle ore 09.05.32

Privacy Policy