Citazione Originalmente inviato da Axamer Ibk Visualizza messaggio
Prima di tutto bravissima per il colloquio, sembra proprio che tu ci sia andata molto molto vicino. Che non devi mollare è direi ovvio dato che le occasioni ci sono e prima o poi verrà anche il tuo momento.

Il mio primo colloquio era stato un disastro totale, pensavo che con la laurea di 5 anni avrebbero dovuto stendermi il tappeto rosso........... quanto mi sbagliavo (ha ragione Oldboy: altro che titoli!)!
Il secondo pensavo fosse andato bene ed invece delusione e poi finalmente il terzo.............

Poi, una volta che sei "dentro" scalare a gradi più alti diventa più semplice.

In bocca al lupo!
Grazie Axamer (e grazie per gli incoraggiamenti a tutti..I do appreciate it )

ho trovato lavoro come project worker con persone con disturbi dell'apprendimento (non HNS)
Tra i lavori a cui mi ero candidata questo era quello che mi entusiasmava meno, ad essere sincera, ma devo accettare per una serie di motivi. Primo tra tutti: money!!!! a settembre finisco il master e finiscono anche i soldi della borsa di studio, e non ho come molti in quetso forum nessun assegno dall'italia. e poi ho pensato che sarebbe meglio cominciare a fare esperienza lavorativa un po' piu' 'concreta'....

la prossima settimana comuqnue vado a fare il colloquio per l'nhs (quello della presentazione powerpoint per intenderci) e comunque continuero' a candidarmi per lavori come ha o sw per poi salire di livello.

e' dura ma ce la si fa

una domanda se non ti dispiace: tu cosa stai facendo? e come hai cominciato?

(grazie anche ad antonella.
qualcuno, non ricordo chi, ha detto che 'the experience is what you get when you don't get what you want')
bene, io non ho ancora ottenuto cio' che voglio. di esperienza ne sto facendo e prima o poi ce la faro'. ce la faremo tutti.

In bocca al lupo. e che crepi na' volta per tutte! eheheh