Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
Domanda...Ho notato che alla scritta referenti nel mio profilo c'e' scritto 1... che vuol dire?? chi e' quell'uno?? perche' ce l'ho solo io? Mi scuso se l'argomento e' stato gia' affrontato.... ma probabilmente me lo sono perso
quando una persona si registra ad OPs può specificare il nick di chi l'ha invitato... quello è un referente

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
esatto lucy!
provo a fare un altro esempio...
usiamo questo stesso thread..."alcune domande sul nuovo ops"...cliccando sul quadratino con la freccia verso il basso che si trova a sinistra del titolo del thread, mi invia al post n°89 (quello di nico, perchè io ieri avevo letto fino al n°88). quindi fin qui il tasto funziona.
poi quando esco e passo ad un altro thread, il quadratino sparisce di fianco a "alcune domande sul nuovo ops" perchè ho letto tutti i suoi post. e anche qui è tutto perfetto...

ma...se nel frattempo qualcuno posta in "alcune domande sul nuovo ops", il quadratino ricompare e dovrebbe mandarmi al messaggio dopo questo, cioè il n°92, invece mi manda ancora al n° 89...e qui sta il problema!
più chiaro di così non sono capace di spiegarlo...
sei stata chiarissima... però il problema rimane... questa versione del forum ha cambiato diverse cose, fra cui anche questa... quindi ho la netta impressione che poco potrò fare per modificare questa modalità